Il bluewater per viaggiare senza compromessi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il concetto di bluwater identifica quegli yacht pensati per girare il mondo, per solcare i mari con eleganza e comodità a bordo. Lo Swan 58 è la barca per chi vuole viaggiare a vela e stare in mare il più possibile, ed è pensata per farlo nel miglior modo possibile. La trovate esposta nel porto virtuale della Milano Yachting Week e potete esplorarla subito cliccando qui sotto.

VISITA LO SWAN 58 NELLO STAND DI NAUTOR SWAN

Concepita per non scendere mai a terra

La caratteristica di questo yacht è, come abbiamo detto, quella di essere adatto a lunghe navigazioni. Ed infatti il comfort a bordo non manca. Gli interni, che ospitano un ampio salone, hanno un’altezza che supera i 2 metri e ampie vetrate su tutti i lati. Le tre cabine ospiti sono tutte dotate di bagno privato, e il tavolo che si trova zona pranzo ospita comodamente fino a 10 persone. Non mancano dettagli che fanno la differenza, come la possibilità di installare sei serbatoi arrivando a contenere fino a 1150 litri di carburante e 930 litri d’acqua. Il garage di poppa è davvero ampio e può ospitare un tender a chiglia rigida lungo fino a 3 metri, un accessorio fondamentale per le long cruise.

Le parole di chi ha progettato lo Swan 58: German Frers

“Lo Swan 58 è stato progettato contemporaneamente alla sorella minore, lo Swan 48. Segue lo stesso ben collaudato e vincente concetto di progettazione dello scafo; potente, ben bilanciato e con una forma marina, sicuro e piacevole da condurre. Sul 58, un vero e proprio Blue Water yacht destinato a navigare in tutta comodità in qualsiasi parte del mondo, le sezioni di prua sono state ammorbidite con l’idea di consentire un’andatura più morbida di bolina rispetto al mare normalmente incontrato in condizioni di vento forza 4/5″.

Clicca qui sotto per visitare lo Swan 58 alla Milano Yachting Week

Visita subito questo bellissimo bluewater cliccando qui. Trovi i pulsanti per contattare, per richiedere qualsiasi informazione, i responsabili di Nastro Swan.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi