VIDEO Dufour 32, quando l’innovazione è tutto

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dufour questa volta ha spinto davvero il piede sull’acceleratore dell’innovazione: partendo dalla piattaforma del riuscito 310, il nuovo Dufour 32, lungo 10,80 mt e largo 3,31, avrà il timone a barra, la randa square top e numerose novità all’interno e all’esterno.

IL PIANO DI COPERTA E GLI INTERNI

Per la prima volta su una barca  di 32 piedi, ci sarà una zona prendisole a poppa che verrà creata a cavallo del tavolo del pozzetto, all’occorrenza riparata da una tenda in tessuto che può essere regolata in pochi istanti. La plancetta di poppa, gonfiabile e rimovibile, si apre per completare questo grande spazio conviviale, offrendo il comfort di uno yacht molto più grande, sfruttando anche lo spazio che lascia la barra del timone una volta che è piegata e a riposo. Proprio la scelta della barra, in luogo della ruota, è cruciale, perché permette di risparmiare spazio.

La randa square top della versione Performance può essere equipaggiata con una scotta che lavora alla fine del boma e ha un punto fisso in pozzetto, nella versione standard tutte le manovre sono rinviate sulla tuga.

VIDEO – DUFOUR 32

All’interno, dove si può scegliere tra tre diversi tipi di finiture in base al colore e alla qualità dei legni, spicca la soluzione del tavolo centrale che si abbassa a livello del divano per creare una zona notte, che si aggiunge alle due cabine e può quindi portare la capienza notturna del Dufour 32 anche a 6 persone.

www.dufour-yachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO Dufour 32, quando l’innovazione è tutto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi