Da oggi l’antivegetativa te la compri online e ti arriva a casa in modo sicuro
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
L’antivegetativa (ma non solo) per la tua barca ora la puoi comprare direttamente online. Ma non su siti “pistola” non ufficiali, dove spesso il prodotto consegnato non corrisponde a quello acquistato, o dove i tempi di consegna sono biblici e si rischia di non avere la vernice in tempo per la messa in acqua.
Veneziani Yachting ha creato il primo marketplace di marca in Italia nel settore dello Yachting, volto a valorizzare il rapporto tra rivenditore e cliente finale. Con questo marketplace proprietario Veneziani Yachting, brand del Gruppo Boero per appassionati del mondo vela e diportisti, raggiunge un altro importante obiettivo tra quelli prefissati dal progetto Veneziani Program, un servizio a 360 gradi ideato per supportare il business dei Rivenditori Partner. Con la nuova piattaforma infatti il progetto si amplia anche al consumatore finale, per offrire un’esperienza di marca attraverso l’acquisto digitale dei prodotti.
ENTRA NEL NUOVO MARKETPLACE DI VENEZIANI
Veneziani Yachting, ad integrazione di questo percorso di rinnovamento digitale, presenta anche il restyling del proprio sito. L’interfaccia rinnovata permette una navigazione ancora più intuitiva e di immediata comprensione per l’utilizzatore finale. Tra le novità presenti in questa fase citiamo l’inserimento delle schede prodotto, l a possibilità di accedere in modo immediato all’e-shop e l’inserimento di nuove pagine dedicate alla storia e alla Mission del brand e del Gruppo Boero.
Il modello proposto da Veneziani Yachting è basato sulla prossimità e sull’omnicanalità, offrendo due modalità di esperienza. Dalla piattaforma, infatti, il cliente può scegliere il ritiro presso il punto vendita oppure usufruire della consegna a domicilio.
Lo scopo è quello di dare valore al negozio fisico e di agevolare il rapporto con il cliente, offrendo diverse possibilità. Infatti, la piattaforma si presenta come un servizio a supporto del sell out del partner commerciale.
Il rivenditore avrà a disposizione un servizio di supporto per offrire una vetrina virtuale, in linea con l’immagine di marca, e una piattaforma strutturata che gli permetterà di essere operativo in breve tempo.
Il cliente finale avrà la garanzia di acquistare i prodotti da rivenditori ufficiali. Potrà accedere a offerte e promozioni speciali su un’ampia selezione di prodotti, disponibili 24 ore su 24, senza rinunciare al rapporto diretto con il rivenditore.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Regolare l’albero : sartie verticali e diagonali, strallo, come trovare l’equilibrio perfetto
La regolazione dell’albero è un aspetto fondamentale per migliorare le qualità veliche di una barca a vela, sia questa da crociera, sportiva o da regata. Quando parliamo di regolazione dell’albero non ci riferiamo solo alla sua centratura. Erroneamente a volte
Grazie a questa agenzia puoi partire in barca per la Croazia senza stress
Navigare in Croazia è il sogno estivo di moltissimi velisti italiani, ma spesso le pratiche burocratiche rischiano di trasformare la vacanza in un percorso a ostacoli. Da oggi, grazie a Mandinus.hr, tutto diventa più semplice, veloce e digitale: è un’agenzia
In diretta dall’Oceano. SoloSailor vi spiega come ci si prepara ad affrontarlo VIDEO
Il SoloSailor Andrea Lodolo, navigatore solitario, sta completando, a bordo di Bibi, il suo Rustler 36 di 11 metri, le 4000 miglia di qualificazione per la Golden Globe Race 2026: il leggendario giro del mondo in solitario su scafi vintage,
La catenaria: cos’è, come si regola, quando serve e quando no
A tutti prima o poi, andando in barca, capiterà di sentire la frase: “hai dato un occhio alla catenaria?” o qualcosa di simile. Cosa sta a indicare quindi il termine “catenaria”? Non fatevi ingannare dall’assonanza perché non ha nulla a