developed and seo specialist Franco Danese

Il grip definitivo per la coperta: non rovina la barca ed è bello da vedere

ventotene
Un’isola minuscola, tre porti. Ecco perché Ventotene è il paradiso dei velisti
2 agosto 2021
Tita-Banti nella storia: è oro olimpico 21 anni dopo Alessandra Sensini
3 agosto 2021

Tra tutti i prodotti e le attrezzature esposte da Harken alla Milano Yachting Week, abbiamo scelto di raccontarvi quello che secondo noi è il più particolare. La società che ha in Italia e negli Stati Uniti i suoi due cuori produttivi, presenta sul mercato una vasta gamma di bozzelli, rotaie, winch, avvolgitori e sistemi idraulici. E anche il prodotto di cui vi parliamo oggi, Marine Grip.

Mai più scivoloni in coperta

Il processo cha ha portato Harken a sviluppare Marine Grip ha visto lo zampino dei surfisti hawaiani. Questo nastro antiscivolo è infatti studiato per non essere abrasivo, sia per la barca che per la pelle, e per non perdere colore a contatto con altre superfici, come i vestiti. La sua efficacia è massima sia da asciutto che da bagnato, è semplicissimo da applicare ed è anche bello da vedere. Oltre alla tradizionale forma a nastro, infatti, Marine Grip è disponibili i pannelli esagonali, che possono essere applicati in modo da formare una distribuzione a nido d’ape. I colori disponibili sono bianco, nero, grigio e traslucido in taglie sda 5, 7 e 15 centimetri e rotoli da 18 metri che arrivano anche al metro di larghezza.

Niente colla o adesivi, e se vuoi toglierlo basta un raschietto

Dopo aver pulito la superficie della coperta con un solvente, basta togliere la pellicola protettiva e applicare il prodotto: fine. Quando dovrete rimuovere il prodotto, vi basterà utilizzare un raschietto e il nastro verrà via tutto insieme, senza rompersi in mille pezzettini. Non siete ancora convinti? Sappiate che Marine Grip non si surriscalda, non si ossida e non assorbe acqua, tre ulteriori grandi vantaggi.

 

 

Un contatto diretto con chi ha progettato questo prodotto

Volete parlare direttamente con Harken? Vi basta cliccare qui per trovare i contatti mail e Whatsapp degli esperti leader dell’attrezzatura mondiale. Nello stand trovate anche tutti gli altri geniali prodotti che Harken espone alla Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi