Dalla pesca alle regate, ecco la strumentazione che accontenta tutti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Navico-system-pack-zeus3s-glass-1536x864

Che tu sia un crocierista, un pescatore esperto o un amante delle regate, Navico ha la soluzione per installare la strumentazione di bordo più adatta a te e alla tua barca. Grazie ai quattro marchi Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP le possibilità di combinazione sono infinite, infatti i prodotti Navico sono integrabili alla perfezione tra loro per creare soluzioni ibride.

VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI  DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Per i crocieristi che amano le regate

La gamma B&G è la più adatta per gli amanti delle regate. Nemesis è il display intelligente pensato sia per i crocieristi che per i regatanti da B&G, un concentrato di innovazione e funzionalità. Il display touchscreen IPS SolarMax™ HD offre una visuale ottimale da qualsiasi punto della barca, con infinite possibilità di personalizzazione. Lo schermo multifunzione può infatti essere montato in verticale o in orizzontale, e l’armatore può scegliere quali dati visualizzare, in che ordine, con che grandezza e con quali colori. Oltre allo schermo da 9 o 12 pollici, Nemesis può essere controllato direttamente da Apple Watch, senza doversi per forza spostare fino al display per cambiare la visualizzazione.

navico-Nemesis_12_Landscape_RF_Sailsteer-2.jpg_44488

Tutto l’occorrente per pescare

Se siete pescatori appassionati o semplici crocieristi con l’hobby della pesca, Lowrance ha le soluzioni per voi. Grazie agli strumenti di navigazione specifici per il fishfinding come l’Active Target, l’Elite Fs o l’Hook Reveal potete monitorare in real time i fondali e i movimenti dei pesci. Tutte le tecnologie studiate da Lowrance vi consentono di avere un Fishing System completo di radar, sonar, chartplotter e display ad altissima risoluzione. Inoltre tutti gli strumenti sono integrabili con la strumentazione di bordo Navico.

Mappe sempre aggiornate anche dell’entroterra

Arriva invece da C-MAP la soluzione definitiva per avere mappe di tutto il mondo sempre aggiornate ed estremamente dettagliate. REVEAL offre carte complete di ombreggiatura dei fondali marini e dell’entroterra, carte raster dinamiche che comprendono anche fotografie aeree e sovrapposizioni satellitari. Gli amanti delle immersioni ameranno questa funzione, che copre i fondali e l’entroterra di tutto il mondo con dati sempre aggiornati grazie alla connessione internet.

Se volete visualizzare tutta la gamma Navico

Nello stand di Navico alla Milano Yachting Week trovi i prodotti che ti abbiamo raccontato e tanti altri. In più puoi contattare con un click un responsabile di Navico tramite Whatsapp o con una mail, trovi i pulsanti nello stand cliccando qui.

ENTRA NELLO STAND DI NAVICO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questa è la barca trasparente che puoi usare anche come tender

Navigare a bordo di un tender panoramico trasparente – come quelle prodotte da Verga1958 – è un’esperienza completamente diversa da quella del classico gommone di servizio. Immaginate di poter osservare chiaramente cosa si cela sotto la superficie marina mentre vi

Registrati



Accedi