Ecco la barca a vela che sembra un lounge bar sul mare
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Questo 20 metri prodotto da Advanced Yachts è una delle barche più luminose tra quelle presenti alla Milano Yachting Week, una vera finestra galleggiante che permette a tutti gli ospiti a bordo di godere di una vista mozzafiato sul mare.
Advanced A66, uno yacht luminosissimo – clicca qui per visitarlo
Una delle caratteristiche principali dell’Advanced A66 è la tuga completamente vetrata, con le enormi finestrature a 360° il mare è il protagonista della vita a bordo anche quando ci troviamo in coperta. Grazie alle soluzioni studiate per gli interni dai progettisti Massimo Gino e Mario Pedol dello studio Nauta Design, la vita a bordo è del tutto simile a quella in casa. Il salone centrale sfrutta alla perfezione gli oltre 5 metri di baglio massimo, con soluzioni studiate per occupare in maniera intelligente lo spazio disponibile, ed è sempre luminosissimo grazie alla finestratura a 360°. Inoltre il salone semi-alzato ha permesso di ottenere spazi ancora maggiori negli interni, con il vantaggio di poter godere del tramonto dai divanetti del salone.
Anche il pozzetto ha delle dimensioni davvero importanti, concedendo il giusto spazio e il giusto comfort a tutti le persone a bordo. Ai vostri ospiti sembrerà di trovarsi in un lounge bar galleggiante più che a bordo di uno yacht. In navigazione questo yacht si comporta alla grande, grazie al design dello studio di Jim Pugh e John Reichel. I due progettisti hanno fatto di tutto per mantenere alti sia la facilità di manovra sia il livello delle performances di questa barca a vela. Anche nella zona di comando è tutto comodo da raggiungere e a portata di mano, consentendo di salpare anche con equipaggi ridotti.
Se vuoi saperne di più sull’Advanced A66, contatta il cantiere con un click
L’Advanced A66 è uno yacht elegante e moderno che garantisce performances elevate senza rinunciare al comfort, grazie all’utilizzo sapiente di ogni centimetro di spazio. Se volete conoscere tutti i dettagli di questa barca e approfondire con un responsabile del cantiere cliccate qui per visitare lo stand di Advanced Yachts. Troverete lì i pulsanti per attivare il contatto mail o whatsapp con un click.
ENTRA SUBITO NELLO STAND ADVANCED ALLA MILANO YACHTING WEEK
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Il dissalatore da 100 litri/ora per barche di medie dimensioni
Se siete alla ricerca di un dissalatore efficiente, facile da installare e che non occupi tanto spazio per la vostra barca, lo Zen 100 di Schenker rappresenta una soluzione ideale. Con un basso consumo energetico, un design compatto e la
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché