Speciale Porti 2021, MVB Bagattini: è nato HULK, l’autobloccante… incredibile
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con HULK, il massello autobloccante dal design brevettato proposto da MVB Bagattini all’ambito portuale.
HULK è il massello autobloccante, dall’innovativo design brevettato, che garantisce un’incredibile resistenza ai carichi grazie al suo altissimo indice di incastro, superiore di oltre il 16,5% rispetto ai tipici pavimenti industriali per carichi pesanti. HULK garantisce, con uno spessore di soli 8 cm, una resistenza addirittura maggiore rispetto ai tradizionali masselli con spessore 10 cm.
Caratteristiche tecniche
Il porto turistico è un sistema complesso all’interno del quale si svolgono differenti attività, logistiche e non, per le quali sono richieste aree opportunamente progettate. Di fondamentale importanza è la scelta delle pavimentazioni, che devono fronteggiare le sollecitazioni meccaniche e termiche alle quali sono soggette. MVB sa bene l’importanza delle prestazioni tecniche certificate che un massello autobloccante deve avere per rispondere alle esigenze in ambito portuale. Per questo, al prodotto “pronto all’uso”, MVB preferisce offrire una consulenza specializzata e senza impegno, per ascoltare le reali necessità del cliente, tramutandole in un prodotto personalizzato e rifinito ad hoc.
Con HULK, ogni cliente avrà a disposizione un prodotto tecnologico altamente performante che potrà, con gli esperti di MVB, modificare e adattare alle proprie necessità, unendo il tutto a quella che è una resa estetica tra le più alte del settore.
Il massello autobloccante HULK è infatti caratterizzato da un affascinante e inconfondibile disegno geometrico, con superficie liscia distinta dalle nostre tipiche colorazioni fiammate che conferiscono agli spazi freschezza e modernità.
Inoltre, come tutti i prodotti MVB destinati a carichi pesanti, HULK offre anche massime prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, allo scivolamento e al gelo/disgelo, concretizzandosi quindi in un massello autobloccante con un alto livello di inalterabilità e durevolezza nel tempo. HULK è un prodotto al 100% Made in Italy, studiato, realizzato e brevettato da MVB BAGATTINI: è semplicemente incredibile.
L’azienda
MVB è stata una delle prime aziende in Italia a produrre pavimentazioni in calcestruzzo vibrocompresso, introducendo sul mercato una linea esclusiva di masselli. Oggi offre una vastissima gamma di articoli disponibili in colorazioni esclusive e molteplici finiture, tra le quali quella FILTRANTE, permeabile al 100%.
INFO
Telefono: 031 773554
Info: www.mvb-bagattini.com/it
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Speciale Porti 2021: Marinedi, la rete di porti turistici che seduce gli armatori
L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con Marinedi, primo network di porti turistici nel Mediterraneo con 14 marina operativi. L’Ingegner Renato Marconi (foto), fondatore di Marinedi, è un vero esperto del mondo del diporto: a lui abbiamo chiesto di
Speciale Porti 2021: Shipyard & Marina Sant’Andrea, sicurezza e servizi unici per vivere appieno l’Alto Adriatico
L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con Shipyard & Marina Sant’Andrea, porto turistico perfetto per custodire e vivere la barca in sicurezza e per crociere nell’Adriatico. Shipyard & Marina Sant’Andrea è il comodo porto del Nord Adriatico situato nella
Speciale Porti 2021: Marina Punta Gabbiani, una destinazione a tutta natura per scoprire l’Alto Adriatico
L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con Marina Punta Gabbiani, base ideale per la nautica da diporto nell’Alto Adriatco. Nella splendida Laguna di Marano, tra Venezia e Trieste, al riparo dai venti e dalle mareggiate, Marina Punta Gabbiani è
Speciale Porti 2021: Marina Punta Faro Resort, accoglienza e professionalità al servizio della nautica
L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con il Marina Punta Faro, porto turistico ricco di servizi all’avanguardia per il diportista, a un passo da Venezia e dalla Croazia. Marina Punta Faro sorge nel punto di incontro tra la Laguna