Speciale Porti 2021: Marina Punta Gabbiani, una destinazione a tutta natura per scoprire l’Alto Adriatico

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Porti 2021 è con Marina Punta Gabbiani, base ideale per la nautica da diporto nell’Alto Adriatco.

Nella splendida Laguna di Marano, tra Venezia e Trieste, al riparo dai venti e dalle mareggiate, Marina Punta Gabbiani è la base ideale per la nautica da diporto nell’Alto Adriatico, come si scopre anche navigando sul suo padiglione all’interno della fiera virtuale della Milano Yachting Week.

Il porto
Marina Punta Gabbiani offre 300 posti ormeggio e 300 posti a secco nel dry marina, tutti dotati dei più moderni ed efficienti impianti per rendere la vacanza in barca sicura, rilassante ed esclusiva. Ogni singolo posto barca è servito con elettricità, acqua, presa tv, presa aspirazione acque nere e internet wi-fi. A disposizione esclusiva per gli ospiti del marina, due piscine da 25 metri, due grandi vasche idromassaggio con acqua geotermale a 38°C, aperte tutto l’anno, piscine per i bimbi, parco giochi, mini-club, ampi giardini curati, servizi igienici sempre sanificati, sala lavatrici, distributore ghiaccio, bike sharing gratuito anche con bici elettriche, sorveglianza diurna e notturna, apertura uffici 365 giorni l’anno. La gestione di Marina Punta Gabbiani è di tipo famigliare. Questo è sinonimo di costante presenza di persone che, con amore, esperienza e passione, conducono il loro lavoro quotidiano; dai titolari ai loro collaboratori. I clienti, che scelgono il Marina Punta Gabbiani, si sentono come a casa loro, in un ambiente informale, rilassato, amichevole. Il bar-ristorante-pizzeria, delizia gli ospiti dalle colazioni immerse nel verde alla cena a lume di candela sul giardinetto con vista sulla darsena. Ovviamente, non manca la possibilità dell’asporto a pochi passi dalla propria imbarcazione. Per le esigenze tecniche, il cantiere super attrezzato dispone di quattro travel-lift fino a 80 tonnellate, due gru a braccio per disalbero e sbarco motori, capannone riscaldato per verniciatura e falegnameria. Artigiani specializzati preparatissimi e sempre disponibili si prendono cura tutto l’anno delle imbarcazioni degli ospiti.

Dove si trova
Il Marina Punta Gabbiani è nella meravigliosa Laguna di Marano, sulla costa del Friuli Venezia Giulia, poco distante da Lignano Sabbiadoro.

INFO
Tel.: 0431 528000
Sito: www.marinapuntagabbiani.it
N. posti tot.: 300
Lunghezza metri max: 25
Pescaggio max: 3,55 metri


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su