L’elettronica della tua barca è già vecchia. Come farla durare nel tempo

Rinnovare la tua barca, rendendola “updated” o, per meglio dire, adeguata ai tempi. Come? Con dei nuovi accessori elettonici/informatici che, si sa, invecchiano alla velocità della luce. Abbiamo cercato per te alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale con oltre 500 prodotti, cosa consigliarvi.

Vi proponiamo una visita nel top dell’elettronica/informatica di bordo che può migliorare sensibilmente la vostra barca. Scoprirete che quello che avete a bordo è diventato improvvisamente obsoleto e ci sono tante cose che può fare l’elettronica/informatica a cui non avreste mai osato pensare. Ecco il risultato.

Cambiare strumentazione elettronica: Garmin ti spiega perché

Ogni anno dovreste cambiare strumentazione elettronica per stare al passo con le continue innovazioni in questo settore. Non ve lo sconsigliamo, conviene avere un approccio pragmatico: cosa mi serve veramente e soprattutto come rendere tutto integrato? Ci ha pensato il leader mondiale di questo segmento, Garmin Marine a darvi le soluzioni integrate che vi dureranno per anni.

E ve le ha divise, nel suo stand alla Milano Yachting Week, per dimensioni di barca, per facilitarvi.

Scopri subito cosa serve per avere una barca “informatizzata” oggi per dimensioni fino a 13 metri, da crociera o, per andare più forte a vela, per regata.

E se vuoi sapere cosa può diventare grazie all’elettronica una barca sino a 16 metri, da crociera o per lunghe navigazioni anche oceaniche, clicca qui per scoprirlo subito.

Altro capitolo Garmin lo riserva alla strumentazione elettronica delle barche sino a 21 metri.

Per finire con i superyacht e qui la rivoluzione è veramente incredibile, scoprilo qui

E non potevano mancare i consigli, preziosissimi, per chi ama la pesca, eccoli.

Scopri ora come migliorare la tua barca, basta andare nello stand di Garmin Marine.

CLICCA QUI ED ESPLORA SUBITO LO STAND DI GARMIN MARINE ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su