developed and seo specialist Franco Danese

Vernici e smalti per la tua barca? Quelli del Padiglione Italia a Expo Dubai!

Speciale Porti 2021: Marina Punta Faro Resort, accoglienza e professionalità al servizio della nautica
18 luglio 2021
Covid, dove e come navigare in Mediterraneo: le regole, paese per paese
19 luglio 2021

Dalle antivegetative ai primer, passando per stucchi, sottofondi, vernici, smalti e tanto tanto altro. Il punto di riferimento, una vera eccellenza italiana, è il Gruppo Boero, presente alla Milano Yachting Week con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting.

Questi due brand sono nati per rispondere ad esigenze diverse del comparto nautico, Boero YachtCoatings è principalmente dedicato alla grande cantieristica, sia refit che nuova costruzione, quindi al mondo Yacht e Superyacht, mentre Veneziani Yachting è sempre più vicino all’utente finale dedicandosi principalmente alla nautica da diporto ed al mondo vela.

Il Gruppo Boero è stato selezionato per verniciare i tre scafi rovesciati, prodotti da Fincantieri, che comporranno la copertura del Padiglione Italia a Expo Dubai 2020, in programma dal 1° ottobre prossimo. La copertura del padiglione, di oltre 2.000 metri quadrati, formerà il più grande tricolore italiano mai esistito , un’opera realizzata con i materiali più avanzati e le migliori tecnologie, tra cui le vernici e le pitture del Gruppo Boero. Le vernici del Gruppo Boero saranno utilizzate anche per verniciare alcuni particolari, come le 165 colonne che sorreggono il padiglione, per una superficie totale che supera i 13.000 metri quadrati.

L’occasione per avere le stesse vernici dell’Expo Dubai 2020? Semplice, basta visitare il padiglione del Gruppo Boero alla Milano Yachting Week, dove trovate tutti i prodotti del gruppo, facili da applicare su ogni tipo di superficie, creati con le migliori materie prime per performance ed effetti di qualità estrema e una gamma colori completa.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono davvero tanti prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente QUI: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND DEL GRUPPO BOERO ALLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi