Il catamarano di 11 metri che piace anche a chi ama i monoscafi. Scoprilo!

Il fenomeno dei catamarani è in continua crescita. E nascono nuovi modelli che hanno l’ambizione di conquistare anche chi è affezionato al monoscafo. Ma nessuno è come questo modello, appena varato, il nuovissimo Excess 11 che trovate, pronto da visitare con un semplice click, alla Milano Yachting Week – The virtual Boat Show.

La filosofia dei catamarani Excess

Excess è il nuovo marchio del gruppo francese Beneteau, il più grande produttore di barche a vela del mondo. Con Excess il cantiere Beneteau ha creato una nuova via per il catamarano. Mantiene tutte le incredibili comodità e spazi dei pluriscafi ma offre anche prestazioni a vela che possono soddisfare anche chi vuole divertirsi spegnendo il motore e navigare spinti dal vento. Con soddisfazione quando lo si conduce.

Se volete sapere di più sulla filosofia Excess, cliccate QUI

Excess 11 è Il più piccolo ma grande catamarano in serie

Il migliore esempio della filosofia Excess è appunto il nuovissimo Excess 11. Lungo 11, 33 metri e largo 6,59 Excess 11 è l’unico catamarano di questa lunghezza sul mercato prodotto in serie. Come raccontano i progettisti, Excess 11 è una barca adatta a grandi traversate e che offre una comoda vita a bordo. Il lavoro dell’ufficio progettazione si è concentrato su un obbiettivo: fornire un vero catamarano da crociera capace di accompagnarvi nel luogo più recondito della terra per godere di una piccola baia isolata, una spiaggia abbandonata o un’onda segreta. Vi conviene scoprire l’unicità di Excess 11 come, ad esempio, sono riusciti a realizzare un letto di 2×2 metri per la cabina armatoriale e, perché no, inviare una mail subito per saperne di più, cliccate subito QUI per conoscere i segreti dell’Excess 11, il catamarano che non c’era. Quello che piace anche agli amanti del monoscafo.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su