Elan E5, Il 40 piedi più originale della Milano Yachting Week

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nel segmento dei 40 piedi (12 metri) c’è una barca che spicca per la sua originalità, l’Elan E5. Lo potete trovare e visitare subito alla Milano Yachting Week – The digital boat show per potervi rendere conto del perché questa barca del cantiere sloveno Elan è così apprezzata dagli specialisti, quelli che se ne intendono. E qui puoi vedere il video dell’Elan E5. Perché è diversa dalle altre? Il merito è della scelta di Elan di superare lo stereotipo che una barca o va veloce o è comoda, creando la E Series che ha oggi tre modelli in catalogo, l’E3 (m. 9,25) , l’E4 (m. 10,60) e l’E5.

L’Elan E5 (m. 11,96 x 3,87) è la massima espressione della filosofia che sta dietro alla sigla E Series, una barca che  il perfetto compromesso tra crociera e alte prestazioni a vela. Nell’Elan E5 gli interni da crociera e l’ergonomia esterna si sposano con attrezzature sofisticate come il bompresso retrattile in fibra di carbonio, genoa avvolgibile con rullafiocco incassato sottocoperta, albero passante e paterazzo sdoppiato regolabile. Il progetto è di uno dei più famosi designer, Rob Humpreys che in questa barca ha trasferito i concetti delle sue barche oceaniche, vincitrici di regate prestigiose attorno al mondo.

Visita subito la barca, scopri perché è unica

Scopri visitando l’Elan E5 alla Milano Yachting Week ’innovativa tecnologia VAIL (Vacuum Assisted Infusion Lamination), la gallery con una vasta rassegna di immagini della barca in navigazione, in coperta, all’interno. Potrai apprezzare al meglio che tipo di barca è.

Scopri subito Elan E5 subito QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto