developed and seo specialist Franco Danese

Speciale Noleggio: Arawak Sailing Club, avventure speciali tra Croazia e Sicilia

TAG Heuer VELA Cup di Roma/100 Vele: meno 3 giorni al via
30 giugno 2021
Quattro barche diverse da tutte le altre da 12 a 13 metri. Scoprile subito
30 giugno 2021

 

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Noleggio in vista delle vacanze estive 2021 è con Arawak Sailing Club, storica società per le vacanze charter a vela.

Arawak Sailing Club propone per l’estate vacanze a vela a bordo di King Arawak, una classica “fast cruiser” di 17.50 metri che ha affrontato navigazioni oceaniche con il suo skipper-armatore Maurizio Martini. King Arawak offre comfort e sicurezza in navigazione di livello superiore: offre 4 cabine doppie tutte con bagno privato, ampi spazi all’interno e all’esterno e le più moderne tecnologie e dotazioni di bordo.

Particolare attenzione è data alla prevenzione Covid grazie alla completa sanificazione della barca a ogni cambio equipaggio. Gli itinerari per il 2021 prevedono  fino al 24 luglio la Croazia con l’Istria e le isole Dalmate, comprese le Kornati, con imbarchi e sbarchi da Trieste o Zara. In agosto e fino al 19 settembre ecco la Sicilia e le Eolie con imbarchi e sbarchi a Milazzo o Lipari. I prezzi variano da 650 a 850 euro a persona per settimana.

INFO UTILI
Telefono: 348.3548091
Sito: www.arawak.it
Basi Mediterraneo: Trieste, Zara, Milazzo e Lipari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi