Speciale Noleggio: Aladar Sail, in crociera tra comfort e divertimento

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Noleggio in vista delle vacanze estive 2021 è con Aladar Sail, società di charter che ogni estate propone interessanti novità.

Dinamica società di charter, Aladar Sail propone ogni anno interessanti novità. Per l’estate la flotta si è arricchita di nuove barche dei principali cantieri mondiali quali Elan, Beneteau e Dufour. Le basi di partenza sono in Toscana, di fronte all’isola D’Elba, e in Sardegna, di fronte all’Arcipelago della Maddalena: punti di partenza privilegiati per magiche crociere. Aladar Sail offre sia itinerari “one way” tra le due basi che itinerari organizzati su richiesta.

La grande varietà nella flotta Aladar Sail prevede che sia i monoscafi che i catamarani siano ben equipaggiati per essere indipendenti: tutte le barche hanno i pannelli fotovoltaici e molte di esse anche dei water-maker da 200 litri/ora. Le più importanti hanno pure generatore e aria condizionata: perchè in rada, dopo una bella navigazione, ci si merita una doccia e una bibita ghiacciata.

INFO UTILI
Telefono: 389 2954589
Sito: www.aladarsail.it
Basi Mediterraneo: Marina di Scarlino e Cannigione

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi