Speciale Noleggio: Dea dei Mari, non solo charter ma molto di più

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Noleggio in vista delle vacanze estive 2021 è con Dea dei Mari, storica società per le vacanze charter a vela in Mediterraneo.

Importanti novità per l’estate: Dea dei Mari ha ampliato la flotta a 7 unità con un aggressivo More 40” del 2018 e un Oceanis 45 del 2012, che affiancano i Bavaria 42”, 46” e 50” Cruiser sempre affidabili e perfettamente manutenuti, puliti con cura maniacale e sanificati anti Covid. Dea dei Mari continua l’offerta charter in Toscana: ci si imbarca a Portovenere, dalla base storica di Marina del Fezzano, e a Castiglioncello, dal Marina Cala de Medici, anche con speciali rotte one way.

Dea dei Mari poi offre agli armatori lo Yacht Management: fa lavorare come charter la barca dando massima tranquillità e buon ritorno sul capitale. L’armatore, libero da costi di gestione, usa la barca quando non è noleggiata. Dea dei Mari con Boat Care si prende cura della barca che per navigare bene deve essere curata tutto l’anno e infine fa consulenza all’acquisto.

INFO UTILI
Telefono: 327.1710988
Sito: www.deadeimari.it
Basi Mediterraneo: Marina del Fezzano e Marina Cala de Medici


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su