Speciale Noleggio: Dea dei Mari, non solo charter ma molto di più

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Noleggio in vista delle vacanze estive 2021 è con Dea dei Mari, storica società per le vacanze charter a vela in Mediterraneo.

Importanti novità per l’estate: Dea dei Mari ha ampliato la flotta a 7 unità con un aggressivo More 40” del 2018 e un Oceanis 45 del 2012, che affiancano i Bavaria 42”, 46” e 50” Cruiser sempre affidabili e perfettamente manutenuti, puliti con cura maniacale e sanificati anti Covid. Dea dei Mari continua l’offerta charter in Toscana: ci si imbarca a Portovenere, dalla base storica di Marina del Fezzano, e a Castiglioncello, dal Marina Cala de Medici, anche con speciali rotte one way.

Dea dei Mari poi offre agli armatori lo Yacht Management: fa lavorare come charter la barca dando massima tranquillità e buon ritorno sul capitale. L’armatore, libero da costi di gestione, usa la barca quando non è noleggiata. Dea dei Mari con Boat Care si prende cura della barca che per navigare bene deve essere curata tutto l’anno e infine fa consulenza all’acquisto.

INFO UTILI
Telefono: 327.1710988
Sito: www.deadeimari.it
Basi Mediterraneo: Marina del Fezzano e Marina Cala de Medici

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche