C’è un prodotto magico che pulisce la barca in fretta e senza fatica

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

the cleanerAlla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è un prodotto che risolve il problema della pulizia di qualsiasi superficie della barca e del gommone e non inquina.

Lo trovi nello stand della Synteak. Si chiama The Cleaner, funziona veramente. In un test video che trovi qui il tester Carlo Luongo lo ha sottoposto a una prova severa su teak, cuscinerie ecc.

The Cleaner, un video ti dimostra l’efficacia

Ti conviene guardare il videotest di The Cleaner di Synteak per renderti contro di come funziona veramente, in poco tempo su gealcoat, pavimentazioni naturali o sintetiche, cuscinerie, motori, scafi, parabordi. Il prodotto è totalmente ecologico e biodegradabile. Impossibile che rovini o corroda qualcosa.

La superspugna aumenta l’effetto pulente

C’è anche un altro elemento che aumenta le prestazioni del liquido The Cleaner, una superspugna che incrementa l’effetto della pulizia. In esposizione al boat show digitale ha anche la possibilità di potere essere acquistato direttamente on line e in due/tre giorni ti arriva a casa.

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Synteak hanno realizzato il nuovo The Cleaner, l’unico power cleaner istantaneo sul mercato, visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui.

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Synteak tramite mail o whatsapp e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI SYNTEAK ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori