developed and seo specialist Franco Danese

C’è un prodotto magico che pulisce la barca in fretta e senza fatica

Speciale Noleggio: Kiriacoulis, crociere protette e garantite e in tutto il Mediterraneo
25 giugno 2021
Campionato Italiano Altura: tutto in bilico a una regata dal termine
26 giugno 2021

the cleanerAlla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è un prodotto che risolve il problema della pulizia di qualsiasi superficie della barca e del gommone e non inquina.

Lo trovi nello stand della Synteak. Si chiama The Cleaner, funziona veramente. In un test video che trovi qui il tester Carlo Luongo lo ha sottoposto a una prova severa su teak, cuscinerie ecc.

The Cleaner, un video ti dimostra l’efficacia

Ti conviene guardare il videotest di The Cleaner di Synteak per renderti contro di come funziona veramente, in poco tempo su gealcoat, pavimentazioni naturali o sintetiche, cuscinerie, motori, scafi, parabordi. Il prodotto è totalmente ecologico e biodegradabile. Impossibile che rovini o corroda qualcosa.

La superspugna aumenta l’effetto pulente

C’è anche un altro elemento che aumenta le prestazioni del liquido The Cleaner, una superspugna che incrementa l’effetto della pulizia. In esposizione al boat show digitale ha anche la possibilità di potere essere acquistato direttamente on line e in due/tre giorni ti arriva a casa.

Per saperne di più

Scopri come i tecnici di Synteak hanno realizzato il nuovo The Cleaner, l’unico power cleaner istantaneo sul mercato, visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui.

Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Synteak tramite mail o whatsapp e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI SYNTEAK ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi