Non farti rovinare le vacanze dal meteo, affidati ai professionisti!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Il meteo è una cosa seria! Non rischiare di rovinarti la vacanza
C’è un aspetto della vita in barca che non va assolutamente sottovalutato, ma purtroppo è anche un aspetto difficilmente prevedibile e assai poco controllabile dall’uomo: il meteo. Per questo affidarsi ai professionisti delle previsioni meteorologiche è importantissimo.
La piattaforma proprietaria di Meteomed è fruibile da web, mobile, telefono, SMS ed e-mail. Imposti la rotta, scegli giorno e orario di partenza e poi sei sempre aggiornato in tempo reale sul tempo che ci sarà, oppure puoi avere un contatto telefonico diretto con un meteorologo grazie all’apposito servizio! Meteorotte, tabelle sinottiche, satelliti e fulminazioni ma anche bollettini mirati e personalizzati, sono solo alcune delle funzioni esclusive che avrete con gli abbonamenti di Meteomed, la soluzione più completa per le previsioni meteo marine.
Servizio premium con uno sconto speciale
Se non siete ancora abbonati a Meteomed sappiate che, nonostante l’estate sia già cominciata, siete ancora in tempo a sottoscrivere un abbonamento. Come? Semplicissimo: visitando lo stand di Meteomed Milano Yachting Week. Tutti i visitatori del digital boat show potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% su tutti gli abbonamenti, è l’ultima occasione per mettersi in regola e non farsi trovare impreparati.
Parla direttamente con gli esperti per saperne di più
Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.
ENTRA SUBITO NELLO STAND DI METEOMED ALLA MILANO YACHTING WEEK
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia
Viaggio tra i multiscafi del 2025: tre proposte una diversa dall’altra
Il mondo dei catamarani si prepara ad accogliere anche nel 2025 una serie di proposte innovative e affascinanti, che promettono di ridefinire il concetto di navigazione a vela su un multiscafo. In questo articolo esploriamo tre diverse proposte che si