Non farti rovinare le vacanze dal meteo, affidati ai professionisti!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Il meteo è una cosa seria! Non rischiare di rovinarti la vacanza

C’è un aspetto della vita in barca che non va assolutamente sottovalutato, ma purtroppo è anche un aspetto difficilmente prevedibile e assai poco controllabile dall’uomo: il meteo. Per questo affidarsi ai professionisti delle previsioni meteorologiche è importantissimo.

La piattaforma proprietaria di Meteomed è fruibile da web, mobile, telefono, SMS ed e-mail. Imposti la rotta, scegli giorno e orario di partenza e poi sei sempre aggiornato in tempo reale sul tempo che ci sarà, oppure puoi avere un contatto telefonico diretto con un meteorologo grazie all’apposito servizio! Meteorotte, tabelle sinottiche, satelliti e fulminazioni ma anche bollettini mirati e personalizzati, sono solo alcune delle funzioni esclusive che avrete con gli abbonamenti di Meteomed, la soluzione più completa per le previsioni meteo marine.

Servizio premium con uno sconto speciale

Se non siete ancora abbonati a Meteomed sappiate che, nonostante l’estate sia già cominciata, siete ancora in tempo a sottoscrivere un abbonamento. Come? Semplicissimo: visitando lo stand di Meteomed Milano Yachting Week. Tutti i visitatori del digital boat show potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% su tutti gli abbonamenti, è l’ultima occasione per mettersi in regola e non farsi trovare impreparati.

Parla direttamente con gli esperti per saperne di più

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI METEOMED ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Tre consigli per cambiare le vele alla tua barca

Le vele sono un po’ come il motore dell’auto, e quindi cambiarle può – a volte – fare veramente una grande differenza nelle prestazioni della barca. Tanto in crociera quanto, ovviamente, in regata. Le vele moderne possono beneficiare di materiali

Torna su

Registrati



Accedi