Perché conviene cambiare winch e avvolgifiocco. Le novità di Bamar e Harken

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

winch
Rinnovare la vostra barca, rendendola “updated” o per meglio dire adeguata ai tempi. Come? Con dei nuovi accessori.

Abbiamo cercato per voi alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, il primo salone nautico virtuale con oltre 500 prodotti, cosa consigliarvi.

Vi proponiamo due prodotti innovativi che possono migliorare la vostra barca. Eccoli.

Cambiare avvolgifiocco: Bamar ha tutte le soluzioni

Quanto sono cambiati gli avvolgifiocco in questi ultimi anni! Bamar nel suo stand alla Milano Yachting Week ha ogni soluzione. Bamar è leader mondiale in questo settore e nel nostro boat show digitale propone tutta la sua gamma. Merita di farci una visita per vedere come è cambiata questa attrezzatura essenziale.

Si va dal GFM avvolgifiocco manuale a quello elettrico o idraulico, il GFSI-GFSE per passare al nuovissimo avvolgifiocco idraulico che scompare sottocoperta, il GFI.

Scopriteli ora nello stand Bamar.

Cambiare winch: c’è un motivo e ve lo fornisce Harken

I winch sembrano un accessorio immutabile. Ma non è vero. Ve lo dimostra Harken che nel suo stand alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show presenta assieme ad altri interessantissimi prodotti, la serie Radial Winch che è oggi il non plus ultra per ogni tipo di barca. Gli Harken Radial Winch hanno dimensioni ridotte, hanno manutenzione ridottissima, riducono quasi a zero l’usura delle scotte, sono in doppia versione manuale e motorizzata.

Scopriteli ora nello stand Harken e capirai perché cambiare i winch non è una cattiva idea.

CLICCA QUI ED ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi