Speciale Noleggio: Navalia, tutto per una crociera estiva bella e sicura

L’appuntamento di oggi con lo Speciale Noleggio in vista delle vacanze estive 2021 è con Navalia, storica società che organizza vacanze in mare dal 1996.

A disposizione di tutti gli appassionati di mare e di vacanze in barca da ben 25 anni, essendo stata fondata nel 1996, Navalia è un’agenzia di viaggi, un tour operator e un mediatore marittimo che opera ogni giorno con passione e competenza per rispondere a tutte le richieste che i clienti inviano via mail o per telefono sulle modalità migliori per organizzare la loro vacanza in crociera senza sorprese e nelle destinazioni migliori. L’esperto staff di Navalia – composto da tre persone: Roberto, Gianni e Lisa – è così preparatissimo anche sulle proposte di charter per l’estate 2021: Navalia infatti ha già a disposizione monoscafi e catamarani dislocati in tante basi sparse in tutto il mondo, ma in particolare nei migliori porti turistici in Italia, Grecia e Croazia.

Oltre alle imbarcazioni poi Navalia dispone di posti sui voli e di cabine sui traghetti che collegano l’Italia alla Croazia ed alla Grecia per offrire ai turisti un pacchetto completo per un viaggio senza sorprese. Non solo: ogni barca che Navalia propone in tutto il Mediterraneo risponde ai requisiti di massima sicurezza con tutti i dispositivi ed avvertenze predisposti dalle locali autorità marittime e sanitarie. Grazie alla sua cura e alla sua esperienza nel settore infatti Navalia è anche agente di Dream Yacht, Sunsail, Moorings e Kiriacoulis: ovvero delle maggiori società armatrici del mondo. Oltre a ciò la società lavora per i propri clienti con oltre 400 fornitori di turismo nautico in tutto il mondo. Ed anche ai gruppi non abbastanza numerosi per noleggiare una barca, Navalia offre così l’opportunità di noleggiare singole cabine su imbarcazioni a vela con il solo skipper o su monoscafi e catamarani di prestigio, con equipaggio e trattamento “all-inclusive”.

Da sottolineare poi ancora che Navalia, dal 2000, ovvero da ben 21 anni, offre in esclusiva ai suoi clienti il famoso “Kit Sicurezza Navalia”: si tratta di un prodotto predisposto e studiato assieme al broker assicurativo Borghini & Cossa che è perfetto per assicurare e proteggere le vacanze in barca dei suoi clienti. Navalia aspetta tutte le richieste di ogni tipo di viaggio sul mare perchè è in grado di soddisfare ogni esigenza relativa ad una vacanza in barca. Come diceva infatti il famoso scrittore americano Mark Twain: “Fra venti anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto”. Allora Navalia aspetta di assistere e soddisfare i desideri di tutti coloro che vogliono mollare l’ancora, abbandonare i porti sicuri ed esplorare, sognare e scoprire.

INFO UTILI
Telefono: 051 6360063
Sito: www.navalia.com
Partner: 400 in tutto il mondo


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Ice 62 Targa (17m), la sportiva che si veste da blue water

Al Cannes Yachting Festival erano numerose le anteprime mondiali lanciate dai cantieri del settore vela. A rispondere presente all’appello delle novità è stato anche Ice Yachts, che ha lanciato un aggiornamento del suo 62 piedi, ovvero l’Ice 62 Targa, un

Torna su