developed and seo specialist Franco Danese

Giraglia flash news: il maxi 100 Arca conquista i line honours

Speciale Noleggio: Click&Boat, vacanze in barca scelta divertente e sicura
17 giugno 2021
sfratto mascalzone latino
Sfrattano la scuola vela che salva i ragazzi dalla strada
17 giugno 2021

Sono iniziati gli arrivi della Rolex Giraglia a Genova. Il duello per la vittoria in tempo reale è stato vinto dal maxi 100 Arca, che ha coperto le 250 miglia in circa 26 ore, seguito a breve distanza da Magic Carpet Cubed, con un arrivo giocato nelle brezze leggerissime davanti la città. Nelle prossime ore sono attesi sulla linea d’arrivo anche Pendragon, Capricorno e Anywave, e gli arrivi proseguiranno per tutta la notte.

Per la classifica in tempo compensato IRC overall, che assegna la vittoria generale della regata, sono da monitorare il Tp 52 Freccia Rossa di Yakimenko, il FY61 Ita 102 di Adriano Calvini e il Ker 43 Lisa R di Giovanni Di Vincenzo che ha doppiato la Giraglia in ottima posizione rispetto al gruppo.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi