Gli orologi velici leggendari, la storia della pirateria e le barche di James Bond. Tre video da non perdere alla Milano Yachting Week!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Ecco tre nuovi video targati Vela che vogliamo presentarvi oggi, per passare una pausa pranzo divertente e interessante imparando qualcosa di nuovo! Gli orologi velici che hanno fatto la storia? Li trovi raccolti in un bellissimo video che ti racconta la storia dei modelli vintage più iconici di sempre. James Bond, il più grande agente segreto della storia, è anche un grande velista! Nel video che vi proponiamo potete scoprire tutte le bellissime barche a vela comparse nei suoi film! Dagli agenti segreti ai pirati, ma non quelli dei film…quelli veri! Sì perché i pirati esistono ancora al giorno d’oggi, scopri nel video come sono cambiati negli anni, e ricorda che puoi trovare tanti altri video e interviste nel padiglione eventi della Milano Yachting Week.

 

GUARDA SUBITO “Le Barche a Vela più Belle di James Bond Agente 007”

 

 

 

GUARDA SUBITO “Pirateria ieri e oggi. Chi sono i Pirati, come evitarli, come agiscono e dove si trovano!”

 

 

 

GUARDA SUBITO “Gli Orologi Vintage Nautici più belli di sempre”

 

 

 

GUARDA TUTTI GLI EVENTI DELLA MILANO YACHTING WEEK


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Pulisce il winch, esplode la barca. Cosa è successo?

Lo scorso 26 novembre lo skipper francese Quentin Mocudet mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione al suo Mini 6.50 “Kiralamure”, ha fatto scoppiare un incendio che ha fatto esplodere la barca. Sembra che stesse utilizzando la famosa “Benzina F”.

Torna su