developed and seo specialist Franco Danese

RASSEGNA Tre gonfiabili da barca per rendere indimenticabile la tua crociera

Vuoi sapere qual è l’elettronica migliore? Guarda QUI!
15 giugno 2021
bernard moitessier
Ventisette anni fa ci lasciava Bernard Moitessier: oggi l’ultima puntata del podcast sulla sua vita
16 giugno 2021

gonfiabili barcaBenvenuti nel paradiso dei gonfiabili. Li stivate in un gavone, li gonfiate in pochi minuti e vi consentono di vivere il mare al 100%, una volta calata l’ancora in rada. Oggi per voi abbiamo selezionato tre prodotti pronti all’uso per esplorare rade, grotte, anfratti della costa e per divertirvi a vela.

GONFIABILI BARCA, TRE PROPOSTE PER VOI

RRD, Air Evo Tourer, 729 euro, equipment.robertoriccidesigns.com

Il primo che vogliamo presentarvi è stato il punto di partenza di questo viaggio nei gonfiabili, il più diffuso nel Mediterraneo: il SUP! Quello di RRD è davvero SUPer, sicuramente per il design e i colori sgargianti ma soprattutto per gli accessori inclusi: una bellissima borsa porta SUP, una pompa, una camera gonfiabile di sicurezza e due diverse pinne da montare sotto alla tavola.

Itwit, Canoa-Kayak Gonfiabile 3 posti X100+, 449 euro, www.decathlon.it

Gli altri due prodotti che vi presentiamo sono entrambi di Decathlon, il primo è un kayak di Itwit con sedute per tre persone, facilissimo da gonfiare in dieci minuti con la pompa a mano inclusa e perfetto per escursioni anche di due o tre ore.

Tribord, Deriva Gonfiabile 5S, 2499 euro, www.decathlon.it

L’ultimo prodotto della sezione, invece, è una deriva completamente gonfiabile di Tribord, una piccola deriva di 3,08 x 1,40 m con parabordi e vela omologata per 2 adulti o 2 adulti e un bambino. Un trolley da 35kg e una sacca da 11kg, stanno sicuramente nel bagagliaio o nel gavone della barca. Solo 25 minuti per gonfiaggio e armo. Potete portarla ovunque!

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi