developed and seo specialist Franco Danese

GALLERY Tutte le foto della TAG Heuer VELA Cup di Chiavari!

Regate, regate, regate: che voglia di vela in Italia e in Oceano
8 giugno 2021
TAG Heuer VELA Cup
TAG Heuer VELA Cup, tutti a Capo d’Orlando il 19/20 giugno!
8 giugno 2021

tag heuer vela cup

Oltre 60 barche, un sabato denso di scirocco, domenica aria più leggera: vi abbiamo già raccontato come la TAG Heuer VELA Cup di Chiavari sia stata un grande successo (QUI la cronaca delle regate e tutte le classifiche).

Ma un conto è scriverlo, altro è vederlo con le gallery di foto (che abbiamo suddiviso nelle macrosezioni Banchina – Regata – Premiazione), perché un’immagine vale più di mille parole.

Andate alla ricerca della vostra barca o di quella dei vostri avversari, sentitevi liberi di scaricare le foto e condividerle! (Foto di Michela Iaccarino)

TAG HEUER VELA CUP CHIAVARI – LE FOTO DI BANCHINA

TAG HEUER VELA CUP CHIAVARI – LE FOTO DELLA REGATA

TAG HEUER VELA CUP – LE FOTO DELLA PREMIAZIONE

APPUNTAMENTO A CAPO D’ORLANDO MARINA IL 19/20 GIUGNO

Capo D'Orlando

Fervono intanto i preparativi per la seconda tappa della TAG Heuer VELA Cup. Nella stupenda Sicilia, davanti alle Eolie che sono a poche miglia, sabato 19 e domenica 20 giugno, va in scena la TAG Heuer Vela Cup di Capo d’Orlando. L’inizio dell’estate è il periodo più dolce e affascinante per l’isola, il clima è perfetto e non è ancora assediata dal turismo agostano.

La sede è perfetta, il Marina di Capo D’Orlando è situato in una posizione unica, a pochi passi dal delizioso paese e da incantevoli spiagge. Il Marina offre alle barche forestiere, che vengono da “fuori” ormeggio gratuito. Un’ottima idea è quella di sfruttare Capo D’Orlando come base di partenza per una visita, in un periodo meno affolato, le isole Eolie. La costa sicilia- na non è da meno, Cefalù è a poche miglia! La regata si svolge su di un percorso costiero affascinante e non dura più di quattro ore.

ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP DI CAPO D’ORLANDO

 


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi