Nuova linfa per lo storico produttore di motori Lombardini Marine

lombardiniKohler Engines investe nel settore marine e rilancia il brand Lombardini Marine, caratterizzato da una gamma completa di motori entrobordo, motori per generatori e di gruppi elettrogeni a 3000 giri.
Il successo dei prodotti Lombardini Marine è, da sempre, una diretta conseguenza delle caratteristiche dei suoi prodotti, che godono di compattezza, leggerezza, affidabilità e performance straordinarie.

La nuova proposizione del brand passa attraverso una gamma rinnovata, una nuova immagine coordinata, un sito web in fase di aggiornamento e la presenza ai principali appuntamenti di settore.

Non ci sono solamente novità in termini di gamma e d’immagine: una riorganizzazione della gestione della rete distributiva, infatti, permetterà a Lombardini Marine di garantire ancor più reattività ed efficienza nel processo di consegna dei prodotti: da oggi, infatti, Lombardini Marine si affida a Rama Marine per la distribuzione di motori e generatori in Italia.

In questi ultimi mesi ci si è resi conto ancor più di prima di quanto sia indispensabile possedere una logistica minuziosamente organizzata per poter garantire rapidità e continuità nella fornitura di merci: Lombardini Marine reputa questa svolta nella catena distributiva un valore aggiunto per l’affidabilità del servizio; per questo è felice di affidare questo incarico a Rama Marine, che ha sempre dimostrato grande professionalità ed efficienza.

Lombardini Marine è presente sullo stand di Rama Marine presso il Salone Nautico di Venezia (area Mare Laguna), dal 29 maggio al 6 giugno 2021.

Lombardini Marine

Lombardini Marine produce motori da oltre 90 anni e, da sempre, ha arricchito la propria gamma di prodotti con l’obiettivo di facilitare e rendere più conveniente la vita degli utilizzatori finali di applicazioni marine in tutto il mondo. L’azienda offre una gamma completa di motori diesel entrobordo e generatori – fino a 75 cavalli – adottati globalmente da costruttori del comparto marine. Lombardini Marine fa parte di Kohler Co. dal 2007. Per saperne di più, qui il sito di Lombardini Marine.


AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti del Giornale della Vela, si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro e ti facciamo anche un regalo!

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DEL GIORNALE DELLA VELA

Ogni giorno interviste, prove di barche, webinar. Tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Per rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo della vela, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter del Giornale della Vela! E’ semplicissimo, basta inserire la tua mail qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di vela! E’ un servizio gratuito e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno!


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Randa e fiocco - come funzionano

Randa e fiocco. Come regolarli a puntino (con l’aiuto della scienza)

Randa e fiocco. Come lavorano assieme? Come una vela influenza l’altra, e viceversa? In che modo conoscerne il comportamento “scientifico” può aiutarci, a livello pratico, nella loro perfetta regolazione? Lo abbiamo chiesto al professore di Architettura Navale all’Università di Genova,

Preflessione albero: cosa significa, a cosa serve e perché

Con il termine preflessione applicato all’albero di una barca a vela si intende la curvatura longitudinale che il profilo assume in base soprattutto alle tensioni delle sartie. sulle barche con crocette acquartierate la preflessione può essere accentuata, mentre è più

Torna su

Registrati



Accedi