Togliti lo sfizio di farti il tender trasparente. A meno di mille euro
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La Milano Yachting Week – The digital boat show non è solo il salone nautico dove trovi grandi barche. Ci sono anche i tender sfiziosi, unici, mai visti. Con i nuovi modelli della Verga-Plast sono anche trasparenti. Si avete letto bene, sono trasparenti.
Come hanno fatto i tecnici di Verga-Plast a realizzare due modelli, da 2,20 e 2,50 metri a realizzare degli scafi trasparenti. Completamente, anche il fondo dello scafo. Ve lo spiegano meglio nello stand che trovate in banchina alla Milano Yachting Week che vi conviene visitare subito e se vi piacciono, avete la possibilità di acquistarli direttamente on line.
Noi vi diamo qualche anticipazione.
I due modelli che si trovano nello stand Verga-Plast sono realizzati in policarbonato, trattati per resistere a salsedine, raggi UV (non si opacizza) e agli urti. Perfetti per essere dotati di una motorizzazione elettrica ma anche tradizionale.
Poco più di due metri da usare come tender o per uscite giornaliere
Ecco i due modelli di tender trasparenti , che si sono inventati quelli di Verga-Plast, da usare con la barca cabinata o in autonomia per brevi uscite.
Il più piccolo, 2,20 metri, è il Verga-Plast Tender 220 T. Ha un’ingegnosa carena a catamarano che lo rende più stabile, pesa solo 29 kg supporta un piccolo motore sino a 4 cv ma i tecnici consigliano anche l’uso di un modello elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 898 euro, compresa spedizione.
Poco più grande, 2,50 m, il Verga-Plast Coral View 250 che ha una carena classica a V, pesa 37 kg e supporta fuoribordo sino a 3,9 cv o elettrico. Costa, con uno sconto promozionale per la Milano Yachting Week, 1030 euro, compresa spedizione.
Lo compri subito on line
Con un semplice click allo stand di Verga-Plast alla Milano Yachting Week entrambi i modelli si possono acquistare direttamente. In pochi giorni la barca vi arriva a casa. Non vi resta poi approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate il pulsanti per attivare il contatto con un click.
ESPLORA SUBITO LO STAND DI VERGA-PLAST ALLA MILANO YACHTING WEEK
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO Cos’è il Para Sailing e perché la vela è davvero di tutti
Una giornata in mare con gli atleti del Team Para Sailing di Punta Ala a bordo dei piccoli Hansa 303. Cosa abbiamo imparato? Che la vela può essere il mezzo ideale per abbattere le barriere, dissolvere il concetto di normalità
Le “magnifiche sette” barche del 2025 secondo gli americani
Il premio Boat of the Year organizzato dalla rivista americana Cruising World ha emesso i suoi verdetti, incoronando le barche che più sono piaciute nel mercato d’oltre oceano. Per la prima volta da quando esiste questo premio le 16 candidate erano
USATO Classic Boat. Le cinque migliori barche di Barberis da 7 a 12.5 metri
Il panorama relativo le Classic Boat –ovvero le barche di serie ultraventiquenni e varate a partire dal 1967– è un contesto vasto e in continua via d’espansione, composto da scafi di ogni foggia e dimensione e, forse, non così facilmente “navigabile” come
Woy 26, un daysailer giovane, essenziale e in legno
Quando pensiamo a un tipo di barca dove conti prima di tutto il divertimento a vela non possiamo che immaginare un daysailer, il perfetto prototipo della barca per le uscite giornaliere. Barche dove i progettisti una volta tanto possono preoccuparsi