Suspance alla Med Odyssey: passata Creta sta succedendo di tutto!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

 

Suspance alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, passano Creta, cambia il vento e succede di tutto, barca greca scalza i francesi dal podio!

Una notte di suspance alla TAG Heuer VELA Cup in cui è successo di tutto.Passata la boa di Creta , le barche in testa sono entrate finalmente nel Mar Egeo, e non appena le carene dei Maxi100 si sono bagnate di quelle acque ricche di storia cultura e bellezza, gli skipper si sono trovati in difficoltà nello sfidare gli Anemoi: Zefiro e Boreo, le divinità greche dei Venti.

Ancora una volta la TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey regala emozioni e dimostra che nel Mediterraneo la conoscenza e il rispetto dei venti locali sono la vera chiave per vincere questa straordinaria regata .

In enorme difficoltà infatti i team francesi, che pensavano d avete la vittoria in pugno. Poco esperti di queste acque perdono la seconda posizione globale ed è proprio una barca Greca Arylla che rimonta 32 posizioni e costringe ad ammainare il tricolore francese dal secondo posto della classifica globale.

Incredibile ma vero anche il nostro campione italiano skipper di falcon470, fino a ieri in testa, perde molte posizioni nella classifica globale. Il campione italiano di oggi è la barca italiana feg, fino a ieri al secondo posto, che senza mollare un attimo è riuscito a conquistare il primo posto, pronto a rivendicare come suo l’orologio TAG Heuer Aquaracer tanto ambito, che ormai tutti davamo per assegnato.

Nella diretta di oggi commenteremo le rotte seguite dai campioni di questa notte straordinaria, vedremo le diverse strategie adottate per raggiungere Cagliari: traguardo tutto da sudare fino all ultimo miglio anche per gli skipper professionisti. La Med Odyssey non è un regata come tutte le altre: dopo 3800 miglia la gara è ancora aperta e tutto può succedere.

GUARDA LE NOSTRE DIRETTE

COSA E’ LA TAG HEUER VELA CUP MED ODYSSEY

La TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è la più grande regata virtuale nella storia del Mediterraneo, 4.600 miglia a bordo di superbarche tutte uguali, di 100 piedi come il velocissimo Maxi Comanche, 50.000 concorrenti da ogni parte del mondo, tra cui grandi protagonisti della vela italiana e internazionale. Premi da capogiro per i primi classificati ma non solo. Non vi serve altro che un tablet, un pc o uno smartphone. Perché la TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è interamente online! Qui il tutorial per imparare a navigare “in digitale” e tutti i segreti della regata virtuale più importante del Mediterraneo.

COSA SERVE PER GIOCARE… GRATIS!

  • Si gioca dal Browser, dal Tablet o dallo Smartphone. Dal computer fisso non serve installazion, basta cliccare direttamente QUI.  Su dispositivi smart, si gioca dalla App Virtual Regatta Offshore disponibile per Android e iPhone. Il gioco è lingua Italiana.
  • E’ GRATIS, basta registrarsi al gioco. Chi si registra con il form in calce, vedrà il proprio nome pubblicato sulla rivista cartacea tra i partecipanti della Tag Heuer VELA CUP Med Odyssey e potrà esser contattato durante le dirette giornaliere dell’evento.
  • Non è obbligatorio rimanere rimanere collegati, …. la barca continua a navigare da sola sulla rotta impostata anche quando sei disconnesso, e infine…
  • Premi incredibili!

ISCRIVITI SUBITO QUI!


PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!

Ti sei perso il TUTORIAL? guardalo QUI

Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.

Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:

  • il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
  • puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio

Accetto la Privacy Policy


Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!

[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onc

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su