Incredibile rimonta italiana di falcon470 nella top ten globale della TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey e record di iscritti giornalieri: 50400 barche in acqua!
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Incredibile rimonta italiana di falcon470 nella top ten globale della TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey… e record di iscritti giornalieri. 50400 barche in acqua!
Incredibile risultato nelle ultime ore della TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey per la barca italiana del campione falcon470, che rimonta la classifica globale ed entra nella top 10 mondiale raggiungendo per la prima volta la settima posizione rispetto a tutti i giocatori del mondo,mettendo così in difficoltà i francesi abituati a esser dominanti delle prime 20 posizioni e gli svizzeri nel mar di Creta.
Nell’ immagine vediamo proprio il testa a testa di falcon470 contro gli skipper francesi e svizzeri iniziato ieri pomeriggio in uno scontro senza tregua che è durato tutta la notte. Sempre più followers italiani fanno il tifo per falcon470 e stanno seguendo la sua rotta per carpire la sua tattica vincente.
Ora che le barche di testa hanno raggiunto il mar di Creta, dove è tornato a soffiare il vento e i maxi 100 piedi tornano a filare sopra i 15 nodi, la lotta al decimo di miglio si gioca al secondo, piccole variazioni di rotta e calcoli tattici da veri esperti.
Mentre osserviamo l’incredibile rimonta della barca italiana falcon470, la seconda notizia è il record di iscritti giornalieri alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey. Il grande successo di questa avventura virtuale è confermato da un boom di partecipazioni last minute (ricordiamo puoi entrare in regata in qualsiasi momento) e dal numero totale di barche in acqua che ha raggiunto i 50400 iscritti.
Oggi sarà una giornata decisiva: capiremo chi passerà la boa di Creta per primo…. ma inizieremo a guardare anche come se la cavano gli equipaggi non professionisti e i team, la cui classifica, basandosi sui tempi medi, è già vicina a quella definitiva.
COSA E’ LA TAG HEUER VELA CUP MED ODYSSEY
La TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è la più grande regata virtuale nella storia del Mediterraneo, 4.600 miglia a bordo di superbarche tutte uguali, di 100 piedi come il velocissimo Maxi Comanche, 50.000 concorrenti da ogni parte del mondo, tra cui grandi protagonisti della vela italiana e internazionale. Premi da capogiro per i primi classificati ma non solo. Non vi serve altro che un tablet, un pc o uno smartphone. Perché la TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è interamente online! Qui il tutorial per imparare a navigare “in digitale” e tutti i segreti della regata virtuale più importante del Mediterraneo.
COSA SERVE PER GIOCARE… GRATIS!
- Si gioca dal Browser, dal Tablet o dallo Smartphone. Dal computer fisso non serve installazion, basta cliccare direttamente QUI. Su dispositivi smart, si gioca dalla App Virtual Regatta Offshore disponibile per Android e iPhone. Il gioco è lingua Italiana.
- E’ GRATIS, basta registrarsi al gioco. Chi si registra con il form in calce, vedrà il proprio nome pubblicato sulla rivista cartacea tra i partecipanti della Tag Heuer VELA CUP Med Odyssey e potrà esser contattato durante le dirette giornaliere dell’evento.
- Non è obbligatorio rimanere rimanere collegati, …. la barca continua a navigare da sola sulla rotta impostata anche quando sei disconnesso, e infine…
- Premi incredibili!
PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!
Ti sei perso il TUTORIAL? guardalo QUI
Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.
Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:
- il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
- puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio
Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!
[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” oncCondividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Alla VELA Cup Sicilia (5 ottobre) l’ormeggio è gratis per 1 settimana!
Stai pensando di allungare la stagione e venire in barca con noi sabato 5 ottobre alla VELA Cup Sicilia a Capo d’Orlando? Se ti iscrivi ora con la tua barca l’ormeggio a Capo d’Orlando Marina è gratuito per una settimana,
-1 mese alla VELA Cup Procida, scopri il percorso e iscriviti ora
Sabato 28 settembre la VELA Cup fa tappa a Procida. Ricca di deliziosi ristoranti di pesce appena pescato, chiese e musei, con sue lunghe spiagge sabbiose, piccole baie, indimenticabili insenature e panorami mozzafiato, Procida è un’isola davvero unica dove svernare
Via dalla “pazza folla”, la VELA Cup in Sicilia è più bella
Circuito di regate + festa della vela che ogni anno porta in acqua centinaia di barche e migliaia di appassionati (nel 2023 sono stati circa 4.000), la VELA Cup per il 2024 conclude il suo divertente circuito di regate in
Guarda (e condividi) tutte le foto e le classifiche della VELA Cup Costa Smeralda
Anche quest’anno la VELA Cup Costa Smeralda al Marina Cala dei Sardi è stata un vero successo. 28 concorrenti su 39 iscritti hanno completato lo spettacolare percorso di 12 miglia tra le isole di Soffi e Mortorio davanti al Golfo