Dieci giorni al via per la TAG Heuer VELA Cup di Chiavari in cui sarai tu il protagonista!

VELA Cup

 

Dieci giorni all’inizio della TAG Heuer VELA Cup di Chiavari! TAG Heuer VELA Cup è il circuito di regate/veleggiate più grande d’Italia, organizzato dal Giornale della Vela per unire gli appassionati, su ogni genere di barca, nei posti più belli del nostro territorio. Il 5/6 giugno in uno dei golfi più belli d’Italia, decine di barche si confrontano in due regate/veleggiate con un percorso costiero affascinante, delimitato dalla penisola di Sestri Levante e la punta di Portofino, costeggiando l’ansa di Santa Margherita Ligure.

ISCRIVITI SUBITO

Vivi la TAG Heuer VELA Cup di Chiavari da assoluto protagonista: mandaci la tua foto su Instagram taggando @giornaledellavela e mettendo l’Hashtag #velacup, noi la ripubblicheremo nelle nostre stories, le foto più belle invece finiranno addirittura come post permanente nel nostro profilo Instagram!

La TAG Heuer Vela Cup è un’ottima occasione per tornare in barca. La formula è semplicissima: una competizione velica tra barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza. Chi primo arriva, vince!

ISCRIVITI SUBITO

 

Vediamo alcuni numeri:

  • 25.000 Appassionati coinvolti nel 2019
  •  570
    Barche iscritte tra tutte le tappe del circuito 2020
  • 302
    Premi alla TAG Heuer VELA Cup 2019
  • 1
    Vincitore assoluto che si aggiudica il trofeo Challenge

Come si svolge la VELA Cup di Chiavari?

  • Venerdì 4 giugno
    Dalle 15 alla Marina di Chiavari Calata Ovest perfezionamento iscrizioni e consegna “Bag”.
  • Sabato 5 giugno.
    Ore 8,30 Briefing al Marina Chiavari Calata Ovest.
    Ore 11 Partenza TAG Heuer VELACup.
    Ore 19 Premiazione a Chiavari in Piazza Mazzini.
  • Domenica 6 giugno.
    Ore 8,30 Briefing al Marina Chiavari Calata Ovest.
    Ore 11 Partenza TAG Heuer VELACup.
    Ore 16/17 Premiazione a Chiavari.

    POI? APPUNTAMENTO A CAPO D’ORLANDO MARINA IL 19/20 GIUGNO

    Capo D'Orlando

    Fervono intanto i preparativi per la seconda tappa della VELA Cup. Nella stupenda Sicilia, davanti alle Eolie che sono a poche miglia, sabato 19 e domenica 20 giugno, va in scena la TAG Heuer Vela Cup di Capo d’Orlando. L’inizio dell’estate è il periodo più dolce e affascinante per l’isola, il clima è perfetto e non è ancora assediata dal turismo agostano.

    La sede è perfetta, il Marina di Capo D’Orlando è situato in una posizione unica, a pochi passi dal delizioso paese e da incantevoli spiagge. Il Marina offre alle barche forestiere, che vengono da “fuori” ormeggio gratuito. Un’ottima idea è quella di sfruttare Capo D’Orlando come base di partenza per una visita, in un periodo meno affolato, le isole Eolie. La costa sicilia- na non è da meno, Cefalù è a poche miglia! La regata si svolge su di un percorso costiero affascinante e non dura più di quattro ore.

    ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP DI CAPO D’ORLANDO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Regata del Conero 2023: la vittoria va a Anywave Safilens

Il Frers 65 di Alberto Leghissa si impone in tempo reale alla 24° edizione della manifestazione velica organizzata domenica 17 settembre da Marina Dorica di Ancona. Venti leggeri, molta tattica ed emozioni alle stelle nella 24° edizione della Regata del

Torna su

Registrati



Accedi