developed and seo specialist Franco Danese

Queste luci di navigazione sono la scelta giusta per la tua barca

Europeo ORC: la vela italiana fa festa a Capri
20 maggio 2021
bettolina
Sapete perché il nostro mare è pieno di bettoline?
21 maggio 2021

luci di navigazioneCompattezza, luminosità, bassi consumi. Sono queste le caratteristiche che rendono le nuove luci di navigazione Micro Led di Lalizas una scelta ideale per la vostra barca, essenziale per prevenire collisioni notturne e in caso di visibilità ridotta. Non a caso la prestigiosa rivista Boating Industry Magazine ha eletto queste luci tra i migliori prodotti del 2021.

LA GAMMA DI LUCI DI NAVIGAZIONE MICRO LED

La gamma comprende le luci di babordo & tribordo così come il fanale di poppa, che rappresentano un’importante aggiunta alla vasta gamma di luci di navigazione Lalizas.

Queste luci possono essere utilizzate su barche fino a 12 m. Sono state progettate in modo tale da offrire una grande qualità senza compromettere l’estetica della barca. I loro materiali sono stati accuratamente selezionati al fine di creare un prodotto duraturo nel tempo, in grado di resistere a tutte le condizioni atmosferiche marine. Inoltre, sono disponibili in diversi colori e in diversi tipi di installazione e fissaggio.

Le luci di tribordo e di babordo Micro Led 12 sono realizzate con alloggiamento ASA bianco e lenti in PVC infrangibili e sono impermeabili, resistenti alla corrosione, amagnetiche e certificate CE. Disponibili nei colori bianco, nero e cromo per quanto riguarda il corpo, e possono essere fissate sia con viti che con silicone, in base al codice prodotto che sceglierai in base alle tue esigenze e al tuo stile.

La luce di poppa presenta anche un design innovativo. È certificata CE, realizzata in tubo di alluminio anodizzato con lente in policarbonato e base in nylon rinforzato con fibra di vetro. Disponibile in due diversi colori (nero, grigio), viene fornita con base pieghevole o nella versione presa spina, e in due diverse lunghezze.

 

https://www.lalizas.com/

 


PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!

Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.

Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:

  • il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
  • puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio

Accetto la Privacy Policy


Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi