Banque Populaire XI supera i 40 nodi al primo test. VIDEO

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Banque Populaire XI è il nuovo maxi trimarano di 32 metri con il quale Armel Le Cleac’h cercherà di migliorare il tempo sul giro del mondo, navigando in solitario intorno al globo e sfidando il primato che in questo momento è di François Gabart.

Il “Mostro” dotato di foil è sceso in acqua per i primi test in mare, e le impressioni dell’equipaggio che ha accompagnato Le Cleac’h in questa prima uscita, prima di dedicarsi alle navigazioni in solitaria, sono state positive. Banque Populaire ha infatti raggiunto, come ci vede nel video sotto, anche i 40 nodi di velocità. L’obiettivo di Le Cleac’h è raggiungere non solo performance elevate, ma anche un’alta affidabilità del mezzo per navigare sui foil in Oceano.


PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!

Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey. Puoi iscriverti quando vuoi. Anche a regata iniziata.

Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:

  • il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
  • puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio

Accetto la Privacy Policy


Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!

[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onclick=””]

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su