Campionato Europeo ORC, ecco chi guida la classifica

Il Tp 52 Freccia Rossa

Prima giornata di regate tra le boe per la flotta dell’Europeo ORC A Capri che, mandata in archivio la prova offshore della Regata dei Tre Golfi, sta affrontando i tre giorni di programma inshore sull’Isola Azzurra.

Due prove tra le boe sono state già effettuate, in una giornata di vento leggero, quella di ieri, che non ha mai superato i 10-11 nodi di intensità.

GRUPPO A

Dopo tre regate in testa resta Thenger di Alberto Magnani, tallonato adesso da due Tp 52, Xio di Marco Serafini e Freccia Rossa di Vadim Yakimenko.

GRUPPO B

Cambio al vertice,  il GS 44P Essentia di Catalin Trandafir adesso è secondo, primo posto provvisorio per lo Swan 42 Fantaghirò di Carlandrea Simonelli, sale al terzo posto il ClubSwan 42 di Renzo Grottesi.

GRUPPO C

Il primo posto resta all’Italia Yachts 11.98  Scugnizza di Enzo De Blasio, seconda la gemella Sugar di Ott Kikkass,  al terzo posto sale il Farr 30  tedesco Topas.

Il programma delle regate dell’Europeo ORC prosegue fino al 20 maggio

CLASSIFICHE COMPLETE


PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!

Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey. Puoi iscriverti quando vuoi. Anche a regata iniziata.

Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:

  • il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
  • puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio

Accetto la Privacy Policy


Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!

[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onclick=””]

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Mini Transat: un super Luca Rosetti infiamma la prima tappa

Quando avevamo presentato la Mini Transat 2023 su queste pagine, avevamo definito Luca Rosetti come uno dei possibili outsider di quest’edizione. Forse però quello che il romagnolo sta facendo in Oceano, in queste ore al largo del Portogallo per attaccare

Torna su

Registrati



Accedi