Ci credete? Ecco il prodotto che tiene pulita la barca… per anni

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Se vi dicessimo che esiste un prodotto che vi permette di tenere puliti i vetri e le superfici metalliche della vostra barca per anni? Probabilmente non ci credereste, ma non solo esiste, lo potete trovare alla Milano Yachting Week. Stiamo parlando della linea Titan One, del marchio Polytechno Engineering, comprendente una serie di incredibili prodotti pensati per la sanificazione e la pulizia delle superfici metalliche e dei vetri: la soluzione per avere sempre tutto pulito a bordo.

Grazie a Titan One pulite le superfici della barca ogni 7 anni

Come sono fatti questi prodotti “miracolosi” di cui vi stiamo parlando? In realtà si tratta di semplici prodotti a base d’acqua arricchiti da nanotecnologie, così ad esempio una volta applicato Titan One applicato ai vetri, si attiva con la luce solare e trasforma le sostanze inquinanti in azoto, un gas già presente nell’aria.

Una volta steso il prodotto – dichiara il produttore – non è necessario pulire le superfici per molto tempo, addirittura fino a 7 anni, visto che il trattamento idrorepellente farà scivolare via l’acqua piovana e marina, garantendo un considerevole risparmio non solo in termini di tempo, ma anche in termini economici. L’azione del prodotto Titan One pulisce e purifica le superfici, sanificandole grazie all’azione antivirale e antibatterica, senza alterare le caratteristiche originali del materiale trattato.

Come il prodotto per il vetro, il prodotto Titan One pensato specificamente per il metallo fa scivolare lo sporco evitando che le nebbie salino acetiche danneggino la superficie, mantenendo le caratteristiche di lucentezza e brillantezza del colore originale.

Per saperne di più ed entrare in contatto

Cliccate qui per entrare subito nello stand di Polytechno Engineering per conoscere meglio, anche attraverso una interessante videointervista, questo ed altri prodotti del marchio e se volete contattattarli, vi basta cliccare sul tasto dell’invio di una e-mail o di un whatsapp.

CLICCA QUI ED ENTRA SUBITO NELLO STAND DI POLYTECHNO ENGINEERING

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Ecoracer One Design 30 - Il render in acqua della nuova deriva monotipo di Northern Light Composites-1

Ecoracer OD30. Così sarà il primo vero monotipo (9m) riciclabile

In casa Northern Light Composites hanno presentato la prima imbarcazione di serie, e l’hanno fatto in grande stile. Si tratta dell’Ecoracer One Design 30, un monotipo riciclabile dalle caratteristiche decisamente sportive, che avrà un circuito di regate dedicato: le Ecoracer Sailing

Torna su