developed and seo specialist Franco Danese

TAG Heuer Vela Cup Med Odyssey! La cronaca del secondo giorno di regata

TECNICA – Come individuare le perdite nell’impianto idraulico a bordo?
17 maggio 2021
le pelican
Hanno visto la loro barca affondare in tre minuti. Paura alla Tre Golfi
17 maggio 2021

 

Med Odyssey

Eccoci alla cronaca del secondo giorno di regata di TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.

Oltre 42mila gli skipper sulla linea di partenza, nel secondo giorno abbiamo visto la flotta dividersi sostanzialmente in due: chi ha deciso di virare lungo la costa est della Sardegna, chi, (la maggior parte) ha preferito restare sotto le coste francesi e fare il percorso più breve.

Questo perchè le condizioni meteo sono reali, le previsioni sono quelle che rispecchiano le reali condizioni del Mediterraneo.

Non vuoi restare sveglio tutta la notte? Non ti preoccupare, puoi sempre impostare l’autopilota e continuare a dormire tranquillo.

Nella puntata video del secondo giorno, un incredibile ospite a sorpresa! Qualcuno di voi, sicuramente lo conosce già..

Ecco la cronaca del secondo giorno di regata:

SE HO PERSO LO START?

Se non hai fatto in tempo a iscriverti, potrai entrare in regata anche a gara iniziata nei giorni successivi. La tua barca sarà posizionata circa al centro della flotta e la tua avventura inizierà da lì.

COSA E’ LA TAG HEUER VELA CUP MED ODYSSEY

La TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è la più grande regata virtuale nella storia del Mediterraneo, con partenza il 15 maggio: 4.600 miglia a bordo di superbarche tutte uguali, di 100 piedi come il velocissimo Maxi Comanche, 50.000 concorrenti da ogni parte del mondo, tra cui grandi protagonisti della vela italiana e internazionale. Premi da capogiro per i primi classificati ma non solo. Non vi serve altro che un tablet, un pc o uno smartphone. Perché la TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è interamente online! Qui il tutorial per imparare a navigare “in digitale” e tutti i segreti della regata virtuale più importante del Mediterraneo.

COSA SERVE PER GIOCARE… GRATIS!

  • Si gioca dal Browser, dal Tablet o dallo Smartphone. Dal computer fisso non serve installazion, basta cliccare direttamente QUI.  Su dispositivi smart, si gioca dalla App Virtual Regatta Offshore disponibile per Android e iPhone. Il gioco è lingua Italiana.
  • E’ GRATIS, basta registrarsi al gioco. Chi si registra con il form in calce, vedrà il proprio nome pubblicato sulla rivista cartacea tra i partecipanti della Tag Heuer VELA CUP Med Odyssey e potrà esser contattato durante le dirette giornaliere dell’evento.
  • Non è obbligatorio rimanere rimanere collegati, …. la barca continua a navigare da sola sulla rotta impostata anche quando sei disconnesso, e infine…
  • Premi incredibili!

ISCRIVITI SUBITO QUI!


PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!

Ti sei perso il TUTORIAL? guardalo QUI

Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.

Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:

  • il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
  • puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio

Accetto la Privacy Policy


Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!

[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi