Grande successo per l’unica tappa italiana del Beneteau Roadshow, il “salone nautico itinerante” che sta girando per tutta Europa e grazie al quale è possibile visitare e provare le ultime novità e i bestseller del cantiere francese.
Da 7 al 9 maggio al Porto Turistico di Roma a Ostia è andato in scena l’evento, realizzato in collaborazione con Spartivento Yachts (storico concessionario per la vela Beneteau e Lagoon in Lazio).
In mostra la gamma Oceanis, con i modelli 30.1, 35.1, 38.1, 40.1, 46.1 e 51.1 e il First Yacht 53. In esposizione, oltre le imbarcazioni a vela e a motore del cantiere francese, oltre ai catamarani di Lagoon Catamarans. A terra è stato possibile ammirare le vetture “green” e le motociclette Honda, oltre ai battelli e motori fuoribordo di Honda Marine.
Il tour prosegue in Svezia a Stoccolma dal 4 al 7 giugno e in Norvegia a Oslo dal 18 al 20 giugno. Il Beneteau Roadshow terminerà in Germania a Heiligenhafen dall’8 all’10 ottobre.
SCOPRI LO STAND DI SPARTIVENTO YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK
PARTECIPA DA PROTAGONISTA ALLA PIU’ GRANDE REGATA VIRTUALE DEL MEDITERRANEO!
Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.
Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:
- il tuo nome sarà pubblicato sul numero di luglio del Giornale della Vela nel grande reportage sulla THVC Med Odyssey
- puoi essere selezionato per partecipare alle dirette web con i nostri speaker dal 15 al 31 maggio
Fatto? Ora iscriviti subito alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey!
[button title=”ISCRIVITI GRATIS” link=”https://www.virtualregatta.com/en/offshore-game/” target=”_blank” align=”center” icon=”” icon_position=”” color=”red” font_color=”” size=”4″ full_width=”” class=”” download=”” rel=”” onclick=””]