developed and seo specialist Franco Danese

Il 5/6 giugno tutti in mare alla TAG Heuer VELA Cup di Chiavari!

Che onda a Portofino per le regate dei maxi. FOTO
8 maggio 2021
elettronica-barca
Cosa ti manca per l’estate? Qui trovi le novità dell’elettronica in barca
8 maggio 2021

Una volta conclusa la grande esperienza virtuale della TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey (partenza il 15 maggio, iscrivetevi subito!), siete pronti a tornare in mare, a divertirvi in assoluta sicurezza? L’occasione giusta è la prima tappa del circuito 2021 della TAG Heuer VELA Cup, a Chiavari, capitale del Golfo del Tigullio, nel weekend del 5/6 giugno. 

Due giorni in cui, in uno dei golfi più belli d’Italia, decine di barche si confrontano in due regate/veleggiate con un percorso costiero affascinante, delimitato dalla penisola di Sestri Levante e la punta di Portofino, costeggiando l’ansa di Santa Margherita Ligure.

La sede è a Chiavari, nell’efficiente e comodo Marina Calata Ovest che offre gratuitamente ormeggio alle barche che arrivano da “fuori” e non sono residenti nel Golfo del Tigullio. La città di Chiavari nella sua scenografica piazza Mazzini, ospita le premiazioni di sabato (dalle ore 19) e domenica dove, rispettando tutte le norme anti Covid, si possono festeggiare i vincitori. Saranno tanti, perché alla TAG Heuer VELA Cup vincono “quasi” tutti.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO!

E i premi sono prestigiosi, a partire dal Garmin InReach e dallo splendido orologio TAG Heuer Aquaracer che si aggiudicherà la barca vincitrice della classifica in tempo compensato. Non sarà quindi necessariamente la barca più grande ad aggiudicarselo. Grazie alla nostra formula che permette di valutare chi ha ottenuto la migliore performance, indipendentemente dal tipo di barca e dalla sua dimensione. E questi sono solo alcuni dei premi messi a disposizione dai nostri partner (sapete che c’è anche un tender nuovo di zecca per la vostra barca messo a disposizione da Yellow-V?).

La TAG Heuer VELA Cup del 5/6 giugno è anche un ottimo motivo per passare un fine settimana visitando Chiavari, i suoi “carrugi” e gli antichi portici, i suoi negozi storici, la sua preziosa spiaggia.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO!

GUARDA COME E’ ANDATA LA VELA CUP DI CHIAVARI L’ANNO SCORSO:

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA TAG HEUER VELA CUP DI CHIAVARI

DOVE E QUANDO. Sabato 5 e Domenica 6 giugno a Chiavari, capitale del Golfo del Tigullio, Liguria di Levante.

CHI PUO’ PARTECIPARE. Ogni tipo di barca a partire da 4 metri, non è richiesto nessun certicato. Vince chi arriva primo, con divisioni per classi omogenee di lunghezza, categorie “crociera” e “regata”.

ORMEGGI GRATUITI. Il Marina Calata Ovest di Chiavari offre ormeggi gratuiti alle barche che vengono da fuori area Tigullio che partecipano.

DURATA E PERCORSO. La “Regata” non dura più di tre/quattro ore. Il percorso è costiero, nel Golfo del Tigullio: si parte da Chiavari e si tocca Santa Margherita Ligure e Portofino.

GLI EQUIPAGGI. Non è necessario essere dei velisti esperti per partecipare.

SCONTI e VANTAGGI. Grazie ai commercianti del Comune di Chiavari avrai condizioni riservate presso gli Hotel, Bar e Ristoranti. Scopri a fondo pagina la lista completa degli esercizi commerciali, verrà aggiornata periodicamente 

PREMI. Vengono premiati i primi di ogni classe nelle categorie “crociera” e “regata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi