Bavaria C38, scopri a Venezia il nuovissimo gioiellino di Cossutti
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dimenticatevi dei Bavaria “vecchia scuola”, ovvero barche improntate esclusivamente al comfort in crociera: i nuovi modelli “C” firmati da Maurizio Cossutti hanno rappresentato un vero e proprio step in avanti per il cantiere tedesco. Comodità, certo, ma anche linea e prestazioni.
A VENEZIA IN ANTEPRIMA MONDIALE IL BAVARIA C38
L’ultimo nato della gamma, il C38 (11,38 x 3,98 m, foto in alto), lo potrete vedere in anteprima al Salone di Venezia (29 maggio – 6 giugno), nello stand di Albatros Rimini e Goldsail Ravenna, storici dealer ufficiali italiani di Bavaria.
“Si tratta di una vera e propria première mondiale”, ci racconta il CEO di Albatros Rimini Claudio Bacchelli, “siamo contenti che l’occasione di presentare la barca per la prima volta sia in Italia, nella splendida cornice veneziana. Finalmente si riparte, c’è grande speranza da parte di tutti gli operatori ”.
NON SOLO C38
Il Bavaria C38 di Maurizio Cossutti (che, altra anticipazione, sarà presente per raccontare la nuova barca) non è l’unica chicca che il cantiere porta a Venezia: “Avremo anche il C50, sempre firmato di Cossutti, che ben rappresenta la nuova filosofia di Bavaria”. Lungo 15,55 m e largo 4,99, unisce una linea moderna a interni modulabili su qualsiasi esigenza. Pensate che oltre ad una versione a tre, quattro e cinque cabine, è disponibile anche una versione a sei cabine!
Per quanto riguarda l’altro marchio rappresentato da Albatros Rimini, quello dei catamarani Nautitech (cantiere francese acquisito nel 2015 da Bavaria), a Venezia sarà possibile visitare il Nautitech 40 Open. Lungo 11,98 m x 6,91 di baglio, è un progetto del grande Marc Lombard che è riuscito a ridefinire lo spazio di un catamarano da crociera. Mentre in passato il salone e il pozzetto della cockpit hanno avuto la tendenza ad essere mondi separati, qui sono stati combinati – provocando una sensazione completamente nuova di spazio.
ALBATROS RIMINI E GOLDSAIL RAVENNA VI ASPETTANO A VENEZIA!
Albatros Rimini e Goldsail Ravenna vi aspettano al Salone Nautico di Venezia nel loro stand dal 29 maggio al 6 giugno, nell’area sud del pontile P1 (nel bacino acqueo della Darsena Grande).
Per ulteriori informazioni e prenotare una visita a bordo: info@albatrosrimini.it, info@goldsailravenna.com
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
BARCHE USATE Vendono 5 cruiser “midsize” da 9,99 a 11,20 m
Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino
Al Salone Nautico di Genova sbarca il Wave 60 (18 m), il cat polacco fuori dal coro
Per gli appassionati di vela che visiteranno il Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 19 al 25 settembre, c’è un catamarano da non perdere. Stiamo parlando del Wave 60, una proposta del cantiere polacco Wave Catamarans, un modello che possiamo
Swan Classic RH, da oggi puoi celebrare il tuo Swan firmato Ron Holland
In un periodo in cui, finalmente, heritage e storia della cantieristica stanno finalmente tornando alla luce, non sono pochi i marchi che guardano al loro passato decidendo di celebrare ufficialmente le loro milestones. Se da una parte, quindi, le Vele
Storie e vincitori dalle Vele d’Epoca di Imperia 2024
Dopo due prime giornate dominate dal maltempo, finalmente Imperia vede una due giorni di prove disputate, offrendo così agli equipaggi -ormai scalpitanti- l’occasione di confrontarsi nelle acque antistanti la città. Due giornate di vento fresco, tra i 15 e i