Lo sapete che alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, la più grande avventura virtuale del Mediterraneo (partenza il 15 maggio, iscriviti subito gratis!) vi aspettano premi da capogiro? Mentre aumenta vertiginosamente il numero degli iscritti (siamo già a 12.000!), è giunto il momento di svelarvi tutti i premi in palio per i vincitori e non solo.
Sono previsti più di cinquanta premi assegnati da noi e dai nostri partner. Andiamoli a scoprire nel dettaglio.
PRIMO CLASSIFICATO ASSOLUTO
Per il primo assoluto in classifica è in palio un prezioso cronografo TAG Heuer Aquaracer. Il nuovo Aquaracer Professional 300 è un orologio di lusso che puoi usare sempre. Il nuovo modello ha una lunetta girevole più robusta e facile da usare, è dotato di una lente d’ingrandimento sopra la data, ha un’eccezionale visibilità notturna e il vetro è inscalfibile.
PRIMO CLASSIFICATO ITALIANO
Alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey partecipano utenti da tutto il mondo. Stileremo anche una classifica dedicata ai marinai virtuali italiani. Il vincitore otterrà anch’esso un TAG Heuer Aquaracer.
SECONDO CLASSIFICATO ITALIANO
Il secondo classificato tra gli italiani si aggiudica Garmin InReach. Un comunicatore satellitare dalle funzioni incredibili. E’ un GPS cartografico, puoi inviare e ricevere messaggi, seguire un percorso, salvare una traccia, condividere il tuo viaggio, lanciare un SOS, ricevere previsioni meteo.
TERZO CLASSIFICATO ITALIANO
Il terzo classificato italiano vince il premio Murphy&Nye che consiste in un giubbotto Waikato. Si tratta di un giubbino tecnico “all seasons” realizzato con il rivoluzionario tessuto Graphene, costituito da un singolo strato di atomi di carbonio che conferiscono caratteristiche fisiche eccezionali. E’ impermeabile e traspirante.
DAL 4° AL 30° CLASSIFICATO ITALIANO
Non sei arrivato sul podio? Tranquillo, se sei nei primi trenta riceverai uno dei premi offerti dalla Boatique, lo shop della Milano Yachting Week: un beauty case impermeabile griffato TAG Heuer/Giornale della Vela prodotto da Helly Hansen, 60 cm, 2 litri di capienza, in tessuto ultraresistente.
Ma non è finita qui! La TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey prevede tantissimi premi speciali.
PREMIO SPECIALE GARMIN
Premio Garmin per partecipanti italiani per il minor numero di miglia percorsi in totale, che andrà a chi avrà ottimizzato al meglio la propria rotta. Il primo classificato vince il già citato Garmin InReach, il secondo un voucher di sconto del 30% sui prodotti presenti sul e-shop Garmin, il terzo un voucher del 25% di sconto.
PREMIO CENTRO VELICO CAPRERA
Il premio Centro Velico Caprera è riservato a chi, tra i partecipanti italiani meglio classificati, avraà ottenuto la migliore performance di giornata nell’arco della manifestazione: si tratta di un premio imperdibile che vi consentirà di trasformare l’esperienza virtuale appena vissuta in un’esperienza reale. Una settimana in barca in Mediterraneo su una super barca da regata: avrete uno sconto del 50% al corso “Altura – C5. Una settimana a bordo del Pogo 12.50 del CVC per imparare tutto sulla navigazione d’altura con 600 miglia di emozionate navigazione in Mediterraneo. Attestato finale.
Perché conviene partecipare alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey anche se non siete esperti di vela? Uno dei motivi risiede proprio nei tanti premi dedicati anche a chi non ha velleità di classifica.
PREMIO DI CONSOLAZIONE MURPHY & NYE
Murphy & Nye mette in palio il premio consolazione all’ultimo classificato che ha concluso la regata: un giubbotto Waikato”. Si tratta di un giubbino estivo da usare sempre, bianco in nylon ultra-leggero traspirante, idrorepellente ed antivento. All’interno è presente una fodera in rete per il massimo confort a contatto con il corpo.
PREMIO “QUIZ” BOATIQUE
E’ previsto inoltre un premio giornaliero di risposta al quiz che i nostri cronisti porranno durante la diretta sulle nostre piattaforme. Se risponderete correttamente alla domanda commentando la diretta per primi, potrete vincere un paio di guanti da barca Musto. Sono guanti da vela ad alto contenuto tecnico della Musto, studiati per l’uso intensivo in barca che proteggono le mani nelle manovre e lasciano parte delle dita libere. Li usano i migliori velisti del mondo.
Come avrete capito, ci sono veramente premi per tutti!
COSA E’ LA TAG HEUER VELA CUP MED ODYSSEY
La TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è la più grande regata virtuale nella storia del Mediterraneo, con partenza il 15 maggio: 4.600 miglia a bordo di superbarche tutte uguali, di 100 piedi come il velocissimo Maxi Comanche, 80.000 concorrenti da ogni parte del mondo, tra cui grandi protagonisti della vela italiana e internazionale. Premi da capogiro per i primi classificati ma non solo. Non vi serve altro che un tablet, un pc o uno smartphone. Perché la TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey è interamente online! Qui il tutorial per imparare a navigare “in digitale” e tutti i segreti della regata virtuale più importante del Mediterraneo.
Ti sei perso il TUTORIAL? guardalo QUI
Il 15 maggio inizia la grande avventura: 4.600 miglia in Mediterraneo in solitario, decine di migliaia di iscritti, su barche velocissime di 100 piedi… Ti colleghi quando vuoi, la barca la manovri con il tuo device e quando non ci sei va da sola. Chiunque può partecipare, gratis. Benvenuto alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey.
Se ti registri con questo form alla TAG Heuer VELA Cup Med Odyssey, oltre a concorrere agli oltre 50 premi in palio:
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi