BARCHE USATE Vendono un Sun Odyssey 40 DS perfetto per la vostra crociera
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Ci sono delle barche che hanno fatto tendenza. Una di queste è il Jeanneau Sun Odyssey 40 DS (12,20 m x 3,95 m). DS sta per “Deck Saloon”, ovvero il quadrato rialzato che consente visibilità esterna a 360° quando si è sottocoperta e fornisce una luminosità interna eccellente.
All’epoca, stiamo parlando di 20 anni fa, fu una soluzione innovativa e largamente imitata.
In produzione dal 2000 al 2004, questo progetto di Daniel Andrieu veniva proposto in tre versioni (tre cabine e un bagno, tre cabine e un bagno, tre cabine e due bagni) ed è tutt’ora un comodissimo cruiser.
La grande particolarità della barca, tuttavia, risiede nel pozzetto. Il timone a ruota, soluzione insolita per un 40′, è situato a dritta con la postazione del timoniere avanzata a ridosso della tuga.
Questo consente di avere spazi XXL in pozzetto, con una seduta a dritta a L che si completa a poppa e quella “normale” a sinistra.
BARCHE USATE Jeanneau Sun Odyssey 40 DS, un’occasione unica
Il modello che vi proponiamo all’asta è del 2003 (termine ultimo per presentare un’offerta: 14 maggio) in ottime condizioni, e dotato di ogni comodità per la crociera e il suo layout interno ha due cabine (6 posti letto totali). La barca sarà visibile a secco a partire dal 6 maggio e la stessa verrà venduta con carenaggio, tagliando motore, filtri e prese a mare.
Al link qui sotto scoprite tutti i dettagli sulla barca e potete già effettuare un’offerta!
SCOPRI LE FOTO, IL PREZZO E L’ANNUNCIO COMPLETO
L’asta è gestita da Wondike, società di seri professionisti che si occupa di aste di beni di lusso e barche usate, e per i nostri lettori riserva in via esclusiva un servizio di asta gratuito per barche di piccola media dimensione, contattali per maggiori dettagli prenotando una videocall al seguente link.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Fountaine Pajot 44 (13 m): il catamarano per la crociera “estrema”, anche elettrico
Se si pensa a dei catamarani spaziosi come una villa al mare, adatti al charter ma anche alla crociera con numerosi ospiti, non possono che venire in mente anche i Fountaine Pajot. Campioni di comodità, sono tra i catamarani a
Nautor Swan a caccia di ultraricchi. Esplode il mercato dei superyacht
Partiamo da un presupposto. Nel mondo (dati 2024) ci sono 2.769 miliardari (ovvero coloro che detengono almeno un miliardo di dollari statunitensi) e i loro patrimoni ammontano a 15 mila miliardi di dollari. Gli ultraricchi sono 200 in più rispetto
VIDEO – First 30 (9,35 m) la nuova piccola sportiva di Beneteau
Il Boot di Dusseldorf storicamente è un salone nautico dove trovano spazio anche le barche sotto i 10 metri. Beneteau ha scelto infatti la fiera tedesca per lanciare il nuovo First 30 Manuard/Argento, una barca che segna il ritorno del
BARCHE USATE Vendono 5 natanti “zero stress” da 9,00 a 9,80 m
Continuiamo ad andare alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate sul nostro mercatino degli annunci. Qui potete vendere e comprare barche usate (anche le Classic Boat storiche by Giornale della Vela!), accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino