BARCHE USATE Vendono un Sun Odyssey 40 DS perfetto per la vostra crociera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche usateCi sono delle barche che hanno fatto tendenza. Una di queste è il Jeanneau Sun Odyssey 40 DS (12,20 m x 3,95 m). DS sta per “Deck Saloon”, ovvero il quadrato rialzato che consente visibilità esterna a 360° quando si è sottocoperta e fornisce una luminosità interna eccellente.

All’epoca, stiamo parlando di 20 anni fa, fu una soluzione innovativa e largamente imitata.

In produzione dal 2000 al 2004, questo progetto di Daniel Andrieu veniva proposto in tre versioni (tre cabine e un bagno, tre cabine e un bagno, tre cabine e due bagni) ed è tutt’ora un comodissimo cruiser.

La grande particolarità della barca, tuttavia, risiede nel pozzetto. Il timone a ruota, soluzione insolita per un 40′, è situato a dritta con la postazione del timoniere avanzata a ridosso della tuga.

La soluzione a “deck saloon” del Jeanneau Sun Odyssey 40 DS, ovvero a quadrato rialzato, consente di avere una visuale a 360° anche sottocoperta e una luminosità pazzesca.

Questo consente di avere spazi XXL in pozzetto, con una seduta a dritta a L che si completa a poppa e quella “normale” a sinistra.

BARCHE USATE Jeanneau Sun Odyssey 40 DS, un’occasione unica

Il modello che vi proponiamo all’asta è del 2003 (termine ultimo per presentare un’offerta: 14 maggio) in ottime condizioni, e dotato di ogni comodità per la crociera e il suo layout interno ha due cabine (6 posti letto totali). La barca sarà visibile a secco a partire dal 6 maggio e la stessa verrà venduta con carenaggiotagliando motorefiltri e prese a mare. 

Al link qui sotto scoprite tutti i dettagli sulla barca e potete già effettuare un’offerta! 

SCOPRI LE FOTO, IL PREZZO E L’ANNUNCIO COMPLETO

L’asta è gestita da Wondike, società di seri professionisti che si occupa di aste di beni di lusso e barche usate, e per i nostri lettori riserva in via esclusiva un servizio di asta gratuito per barche di piccola media dimensione, contattali per maggiori dettagli prenotando una videocall al seguente link.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi