Sai che anche in barca puoi supportare i ristoranti? Scopri i servizi di Foodinghy
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Una delle abitudini che sono state stravolte in questo ultimo anno e mezzo è sicuramente quella del cibo fuori casa: ristoranti aperti solo a pranzo, solo all’aperto, solo per l’asporto, ne abbiamo viste di tutti i colori. Alla Milano Yachting Week – The digital boat Show vi presentiamo Foodinghy, l’innovativo servizio che vi permette di avere anche in barca il cibo dei vostri ristoranti preferiti.
Supporta la riapertura dei ristoranti, ordina con Foodinghy!
Ora che i ristoranti sembrano finalmente sulla via della riapertura totale, l’invito che rivolgiamo a tutti è quello di supportarli andando a mangiarci oppure ordinando il loro cibo, a casa o…in barca! Come funziona Foodinghy? Semplicissimo: andate sul sito di Foodinghy, scegliete il ristorante e piatti che volete a bordo e in 30 minuti vi arriveranno a bordo di un tender! A noi l’idea sembra semplicissima e allo stesso tempo incredibilmente geniale! Non vediamo l’ora di ordinare con Foodinghy quest’estate in barca.
Visitando lo stand di Foodinghy scoprirete chi c’è dietro a questa idea innovativa, ascoltando l’intervista al fondatore Andrea Guagno che si era stufato di mangiare sempre pizza e focaccia quando era in rada. E se sei un ristorante sul mare e vuoi aumentare le entrate del tuo locale li puoi contattare per diventare un ristorante Foodinghy.
Per saperne di più
Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della mail o di whatsapp. Ti rispondono subito.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Come godersi la propria barca 8 settimane all’anno senza acquistarla
Sempre più persone vorrebbero possedere una barca, ma pochi hanno la possibilità economica di acquistarle e il tempo per utilizzarla, o almeno per utilizzarla abbastanza per ammortizzare i costi di gestione. Una barca abbandonata in porto e utilizzata
Con questi 5 piccoli catamarani (11.93-11.98 m) le tua vacanze in mare sono al top
I catamarani rappresentano una vera e propria evoluzione nel mondo della nautica, tanto da essere considerati le barche del presente e del futuro. Offrono un comfort paragonabile a quello di una casa, sono estremamente facili da gestire e più veloci
La Polizza Corpi è la vera “Kasko” delle assicurazioni nautiche. Ecco come funziona
Dopo anni di impegno e sacrificio, dalla gavetta fatta da “ospiti” a bordo delle barche di altri amici velisti al noleggio o charter per le vacanze estive, finalmente il sogno di possedere una barca a vela diventa realtà. Tuttavia, affinché
La tua vacanza in barca in Adriatico, Sardegna e Sicilia è al top con questi operatori – Ep. 3
La Croazia la Sardegna e la Sicilia sono tra le mete più ambite per una vacanza in barca o in catamarano a vela. Non solo durante la stagione estiva, ma anche fuori dal canonico periodo “giugno-luglio-agosto” che siamo abituati a considerare