developed and seo specialist Franco Danese

Fatti l’impianto hi-fi in barca (con una qualità che… neanche a casa)!

Farr X2: in arrivo una macchina da vela offshore
27 aprile 2021
Mattia Camboni da impazzire, è argento al mondiale RS:X di Cadice
27 aprile 2021

kicker marine audioUn conto è ascoltare la musica in barca con le casse Bluetooth, o con la radio tradizionale. Un altro è farlo con un impianto hi-fi che soddisferebbe anche il più esigente degli audiofili. Alla Milano Yachting Week – The digital Boat Show, nello stand di Indemar, trovate i sistemi audio perfetti per “gasarvi” con le vostre hit preferite, alla fonda (senza disturbare le barche vicine) o in navigazione.

Kicker Marine Audio, l’impianto hi-fi perfetto per la barca

Sono i prodotti Kicker Marine Audio, che vi aiutano a portare l’audio ad alte prestazioni sulla tua barca. Costruiti per resistere  intemperie, sale, umidità ed esposizione ai raggi UV, gli altoparlanti e subwoofer assicurano una qualità audio superiore.

Per capire come sia possibile, vi basta visitare i prodotti nello stand: ad esempio, i trattamenti UV sui coni stampati a iniezione, bordi in Santoprene, e griglie aiutano a mantenere prestazioni ai massimi livelli, anche in acqua. E questo è solo uno dei tanti segreti dei sistemi Kicker Marine Audio che vi invitiamo a scoprire nello stand di Indemar.

Per saperne di più

Per qualsiasi info o chiarimento sui prodotti, vi basta cliccare sui pulsanti “Invia una mail” o “Contatta su Whatsapp” e gli esperti di Indemar, storico distributore di componenti tecnici innovativi per il settore marino vi risponderanno subito.

ESPLORA SUBITO LO STAND DI INDEMAR ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi