Masterchef a bordo con gli strumenti giusti. Alla Boatique li trovi tutti
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Nel nuovo store della Milano Yachting Week, la Boatique trovi tantissimi prodotti e accessori per la nautica in offerta! Oggi vi parliamo di cucina a bordo, e delle soluzioni che trovate alla Boatique per essere un vero Masterchef, e non dimenticatevi che registrandovi nella Milano Yachting Week Boatique avrete accesso a sconti dal 10 al 40%!
BARBECUE MARINE
BATTERIA PENTOLE IMPILABILI
Per chi alla griglia preferisce invece i tradizionali fornelli, ecco la soluzione definitiva e salvaspazio. Una batteria di 5 pentole e uno scolapasta, impilabili uno dentro all’altro quando non sono utilizzati, per occupare davvero poco spazio a bordo.
Questa batteria di pentole, prodotta da Marine Business, funziona sia sui fornelli a gas che su quelli in ceramica e ad induzione, è davvero un prodotto versatile che risolve tanti problemi in barca. Clicca qui per scoprire le specifiche e il prezzo!
FRIGORIFERO PORTATILE
Non tutti hanno un frigo in barca, e chi ce l’ha spesso deve fare i conti con una capienza davvero ridotta e un consumo eccessivo, visto che quasi sempre si tratta di prodotti datati.
Questo frigorifero portatile è la soluzione sia per chi il frigo a bordo non ce l’ha, sia per chi vuole una soluzione supplementare, magari per tenere in fresco qualche bottiglia comprata per un’occasione speciale da festeggiare in mezzo al mare! Ha una capacità di 18 litri, occupa pochissimo spazio, pesa poco più di 8 chili e può raggiungere i -24° di temperatura! Se sei interessato ad acquistarlo, clicca qui!
Se vi iscrivete subito al portale della Boatique (basta andare su “accedi” in alto a destra nella homepage per accedere in pochi clic) avrete accesso a una marea di sconti, dal 10 al 40%!
SCOPRI SUBITO TUTTI I PRODOTTI
Visitate la nostra Boatique
Non dimenticate di farvi un giro sulla nostra nuova Milano Yachting Week Boatique, dove troverete tutti i migliori prodotti per voi e la vostra barca: e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi e potrete andare a caccia delle migliori offerte! Clicca qui ed entra subito.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche

Seaquip a quota 100 espositori: sarà una grande fiera degli accessori nel 2026 a Milano!
Seaquip – Mediterranean Yacht and Marine Equipment Trade Fair celebra un traguardo significativo: l’adesione del centesimo espositore. A pochi mesi dalla presentazione della sua edizione inaugurale, l’evento non ferma il suo slancio e continua a crescere, anche col patrocinio di

Cataruga Tortue 147, il catamarano-casa (14m) per girare il mondo
La barca più visitata, più gettonata… più toccata dell’edizione 2025 dell’International Multihull show di La Grande Motte che ha appena chiuso i battenti? Sicuramente il catamarano Tortue 147, del neonato cantiere Cataruga. Cataruga Tortue 147 – Il nostro video Il

Charter, servizi, formule d’acquisto: tutte le novità per una vacanza in catamarano nel 2025
Catamarano è sinonimo di vacanza in barca a vela per la stragrande maggioranza di chi sogna un’estate in mare. Se per l’estate 2025 state pianificando la vostra, date un’occhiata a queste proposte. Alcuni operatori permettono di cercare la barca, al

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori












