Masterchef a bordo con gli strumenti giusti. Alla Boatique li trovi tutti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

boatique

 

Nel nuovo store della Milano Yachting Week, la Boatique trovi tantissimi prodotti e accessori per la nautica  in offerta! Oggi vi parliamo di cucina a bordo, e delle soluzioni che trovate alla Boatique per essere un vero Masterchef, e non dimenticatevi che registrandovi nella Milano Yachting Week Boatique avrete accesso a sconti dal 10 al 40%!

BARBECUE MARINE

Il prodotto che non può mancare per una grigliata a bordo, il barbecue! Pesce o carne, con questa piccola griglia a gas sarete i veri maestri del fuoco in mezzo al mare. Lo fissi dove vuoi, è realizzato completamente in acciaio e il coperchio può essere usato come paravento quando è aperto, così terrete al sicuro la fiamma anche a Bonifacio!
Questo piccolo strumento prodotto da Magma funziona con una bombola di gas da campeggio e il regolatore di pressione vi permette di decidere rapidamente l’altezza della fiamma. Clicca qui per acquistarlo subito!

BATTERIA PENTOLE IMPILABILI

Per chi alla griglia preferisce invece i tradizionali fornelli, ecco la soluzione definitiva e salvaspazio. Una batteria di 5 pentole e uno scolapasta, impilabili uno dentro all’altro quando non sono utilizzati, per occupare davvero poco spazio a bordo.

Questa batteria di pentole, prodotta da Marine Business, funziona sia sui fornelli a gas che su quelli in ceramica e ad induzione, è davvero un prodotto versatile che risolve tanti problemi in barca. Clicca qui per scoprire le specifiche e il prezzo!

 

FRIGORIFERO PORTATILE

Non tutti hanno un frigo in barca, e chi ce l’ha spesso deve fare i conti con una capienza davvero ridotta e un consumo eccessivo, visto che quasi sempre si tratta di prodotti datati.

Questo frigorifero portatile è la soluzione sia per chi il frigo a bordo non ce l’ha, sia per chi vuole una soluzione supplementare, magari per tenere in fresco qualche bottiglia comprata per un’occasione speciale da festeggiare in mezzo al mare! Ha una capacità di 18 litri, occupa pochissimo spazio, pesa poco più di 8 chili e può raggiungere i -24° di temperatura! Se sei interessato ad acquistarlo, clicca qui!

 

Se vi iscrivete subito al portale della Boatique (basta andare su “accedi” in alto a destra nella homepage per accedere in pochi clic) avrete accesso a una marea di sconti, dal 10 al 40%!

SCOPRI SUBITO TUTTI I PRODOTTI

Visitate la nostra Boatique

Non dimenticate di farvi un giro sulla nostra nuova Milano Yachting Week Boatique, dove troverete tutti i migliori prodotti per voi e la vostra barca: e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi e potrete andare a caccia delle migliori offerte! Clicca qui ed entra subito.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi