I cat Lagoon alla Milano Yachting Week. Basta un click per innamorarsi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

spartivento yachtsVolete capire come si sono evoluti i catamarani, sino a diventare la barca più comoda e semplice da usare che ci sia?

Vi basta entrare nel porto della Milano Yachting Week – The digital boat show ed entrare nello stand in banchina di Spartivento Yachts concessionario di Lagoon, leader in questo segmento di mercato.

Vi troverete davanti a tre modelli del famoso cantiere francese di ultima generazione, il Lagoon 46 (m 13,96 x 7,96), il Lagoon 50 (m 14,75 x 8,10) e il Lagoon 52 (m 15,85 x 8,60)

Scopri perché i Lagoon di nuova generazione hanno un tocco in più

Sono tre catamarani da 14 a 16 metri che incarnano il meglio della nuova gamma. Grande abitabilità, una linea accattivante, prestazioni a vela e a motore stupefacenti. Entrate nello stand Lagoon by Spartivento Yachts e potrete facilmente confrontarli tra loro con un semplice click.

Questi tre modelli hanno in comune il progetto degli architetti iconici del mondo dei multiscafi Van Peteghem-Lauriot Prévost (VPLP) e il design made in Italy del famoso studio Nauta Design.

Un binomio che rende questi tre catamarani, Lagoon 46Lagoon 50 e Lagoon 52 assolutamente unici.

 

Con la formula Yacht Management la barca diventa un affare

Spartivento Yachts ha un’altra particolarità che rende unica la sua offerta: lo Yacht Management. Cos’è? Basta leggere nello Stand di Spartivento la brochure dove spiegano la loro offerta di gestione della barca che porta a non avere più costi, tempo perso e grane nella gestione della barca, ormeggio compreso. E poi avere un rendimento affidandogli la barca, che viene affittata generando un reddito. Perché Spartivento è anche una delle società di noleggio più grandi del Mediterraneo.

Spartivento Yachts è a tua disposizione alla MYW

Vi conviene andare subito nello stand di Spartivento, guardarvi con attenzione i modelli Lagoon e Beneteau in esposizione e, per avere maggiori informazioni personalizzate, vi basta cliccare sui bottoni “invia una mail” o “contatta su whatsapp”. I loro esperti vi risponderanno subito.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI SPARTIVENTO YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia