developed and seo specialist Franco Danese

I cat Lagoon alla Milano Yachting Week. Basta un click per innamorarsi

VIDEO. “Il mito, il baffo più famoso della vela” Parla Paul Cayard finalista del Velista dell’Anno TAG Heuer
21 aprile 2021
Le prime FOTO in navigazione del nuovo Neel 43
21 aprile 2021

spartivento yachtsVolete capire come si sono evoluti i catamarani, sino a diventare la barca più comoda e semplice da usare che ci sia?

Vi basta entrare nel porto della Milano Yachting Week – The digital boat show ed entrare nello stand in banchina di Spartivento Yachts concessionario di Lagoon, leader in questo segmento di mercato.

Vi troverete davanti a tre modelli del famoso cantiere francese di ultima generazione, il Lagoon 46 (m 13,96 x 7,96), il Lagoon 50 (m 14,75 x 8,10) e il Lagoon 52 (m 15,85 x 8,60)

Scopri perché i Lagoon di nuova generazione hanno un tocco in più

Sono tre catamarani da 14 a 16 metri che incarnano il meglio della nuova gamma. Grande abitabilità, una linea accattivante, prestazioni a vela e a motore stupefacenti. Entrate nello stand Lagoon by Spartivento Yachts e potrete facilmente confrontarli tra loro con un semplice click.

Questi tre modelli hanno in comune il progetto degli architetti iconici del mondo dei multiscafi Van Peteghem-Lauriot Prévost (VPLP) e il design made in Italy del famoso studio Nauta Design.

Un binomio che rende questi tre catamarani, Lagoon 46Lagoon 50 e Lagoon 52 assolutamente unici.

 

Con la formula Yacht Management la barca diventa un affare

Spartivento Yachts ha un’altra particolarità che rende unica la sua offerta: lo Yacht Management. Cos’è? Basta leggere nello Stand di Spartivento la brochure dove spiegano la loro offerta di gestione della barca che porta a non avere più costi, tempo perso e grane nella gestione della barca, ormeggio compreso. E poi avere un rendimento affidandogli la barca, che viene affittata generando un reddito. Perché Spartivento è anche una delle società di noleggio più grandi del Mediterraneo.

Spartivento Yachts è a tua disposizione alla MYW

Vi conviene andare subito nello stand di Spartivento, guardarvi con attenzione i modelli Lagoon e Beneteau in esposizione e, per avere maggiori informazioni personalizzate, vi basta cliccare sui bottoni “invia una mail” o “contatta su whatsapp”. I loro esperti vi risponderanno subito.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI SPARTIVENTO YACHTS ALLA MILANO YACHTING WEEK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi