Ma che tempo farà? Qui trovi le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

meteomedChe tempo fa alla Milano Yachting Week – The digital boat show? Buono, ottimo e sempre aggiornato allo stand di Meteomed (CLICCA QUI)

Meteomed, ecco le previsioni meteo che ti fanno stare tranquillo

Il servizio di previsioni meteo di Meteomed per il Mediterraneo che trovi al boat show digitale offre la possibilità di ottenere uno sconto del 10%. Questo vale per chi si abbona ai servizi premium semplicemente cliccando sul link presente allo stand.

Cos’è Meteomed e perché è un servizio indispensabile per chi va per mare in barca lo racconta bene il meteorologo/marinaio Paolo Corazzon nella intervista esclusiva che vi conviene ascoltare.

Noi vi anticipiamo i principali contenuti del servizio unico che offre attraverso la piattaforma multicanale proprietaria usufruibile da web, mobile, telefono, SMS, e-mail. 

Perché è il servizio meteonautico più affidabile d’Italia

Il punto forte di Meteomed, lo potrete capire visitando lo stand, è l’aggiornamento e l’accuratezza delle previsioni. Mteomed ha la più grande centrale operativa di meteorologi d’Italia che condivide con 3B Meteo, il servizio di previsioni meteo italiano più accurato e affidabile d’Italia.

Sulla scorta di questo vantaggio, che nessun altro può avere, Meteomed sviluppa tutti i servizi personalizzati per la nautica, sino a darti le previsioni lungo la navigazione attraverso le meteorotte e una serie di allert che puoi impostare direttamente. Solo per citare due esempi del servizio disponibile. Vi conviene andare a scoprire la varietà dei servizi che offre il leader nelle previsioni meteo nautiche subito.

Se volete approfondire come funziona il servizio Meteomed Yachting Top che vi mette a disposizione 20 meteorologi 7 giorni su 7, cliccate subito qui

E se vi abbonate ai servizi di Meteomed tramite la Milano Yachting Week, avete uno sconto speciale del 10%!

Con whatsapp per saperne di più, subito

Se vuoi approfondire il discorso e ricevere altre info personalizzate, ti basta cliccare sul tasto della Chat. Ti rispondono subito.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI METEOMED ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli

  Mentre la richiesta di catamarani sempre più lussuosi e confortevoli continua a crescere, emergono sul mercato anche proposte audaci e innovative che puntano a combinare prestazioni elevate con design all’avanguardia. In questo 2025 vedremo, probabilmente, ancora più catamarani “fuori

Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno

Il 2025 per la nautica sarà un’altro anno dove l’attenzione ai catamarani sarà particolare. Queste imbarcazioni, sempre più diffuse per la loro stabilità e spazio a bordo, stanno evolvendo per soddisfare anche i più esigenti. Con l’emergere di modelli all’avanguardia

Torna in alto