Questa passerella da barca gonfiabile diventa un SUP (e non solo)

passerella supUna delle ultime novità della Milano Yachting Week – The digital Boat Show è la Boatique, ovvero lo store ufficiale del nostro salone digitale dove potete trovare (e acquistare subito) i migliori accessori per voi e la vostra barca selezionati dai nostri esperti.

Prodotti che non vi aspettate.

La SUPer-passerella

E siamo sicuri che alla passerella da barca che si trasforma in un SUP o una piattaforma prendisole non ci avete mai pensato. L’idea, semplice e geniale, è di Plastimo che si è inventata una passerella gonfiabile e galleggiante realizzata in PVC + EVA, resistente ai raggi UV.

Non solo la stivi dove vuoi e la gonfi in pochi minuti con la pompa ad alta pressione (a proposito: la passerella dispone di manometro integrato per il controllo istantaneo della pressione): ma la trasformi in piattaforma da bagno o in SUP, se si aggiungono le pinne in dotazione. Che spettacolo per il vostro relax o esplorazioni in rada!

Potete acquistarla subito!

E come passerella? Non ha nulla da invidiare a quelle rigide. Lunga 250 cm, alta 15 e larga ben 70 (a differenza dei 35-50 di quelle tradizionali di pari lunghezza), dispone di superficie antiscivolo sulla parte superiore. La portata è di 200 kg. Inoltre, ha quattro anelli a D in acciaio inossidabile: uno per ogni angolo per fissarla in qualsiasi ambiente, sia come passerella che come piattaforma.

Qui scoprite tutti i dettagli di questa super passerella e potete ordinarla subito: il bello della nostra Boatique è che potete pagare comodamente e in modo sicuro in tutte le modalità che volete, da Paypal a carta di credito, dal bancomat agli ultimi sistemi. Le spedizioni avvengono in 24/72 ore.

Come averla con il 30% di sconto

Se vi iscrivete subito al portale della Boatique (basta andare su “accedi” in alto a destra nella homepage per accedere in pochi clic) avrete accesso a una marea di sconti, dal 10 al 40%. Vi basti sapere, ad esempio, che iscrivendovi beneficerete di uno sconto del 30%!

SCOPRI SUBITO LA SUPER PASSERELLA

Visitate la nostra Boatique

Non dimenticate di farvi un giro sulla nostra nuova Milano Yachting Week Boatique, dove troverete tutti i migliori prodotti per voi e la vostra barca: e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi e potrete andare a caccia delle migliori offerte! Clicca qui ed entra subito.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Ecoracer One Design 30 - Il render in acqua della nuova deriva monotipo di Northern Light Composites-1

Ecoracer OD30. Così sarà il primo vero monotipo (9m) riciclabile

In casa Northern Light Composites hanno presentato la prima imbarcazione di serie, e l’hanno fatto in grande stile. Si tratta dell’Ecoracer One Design 30, un monotipo riciclabile dalle caratteristiche decisamente sportive, che avrà un circuito di regate dedicato: le Ecoracer Sailing

VIDEO – Regolare il fiocco con vento forte

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Regolare

Torna su