Questa passerella da barca gonfiabile diventa un SUP (e non solo)
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Una delle ultime novità della Milano Yachting Week – The digital Boat Show è la Boatique, ovvero lo store ufficiale del nostro salone digitale dove potete trovare (e acquistare subito) i migliori accessori per voi e la vostra barca selezionati dai nostri esperti.
Prodotti che non vi aspettate.
La SUPer-passerella
E siamo sicuri che alla passerella da barca che si trasforma in un SUP o una piattaforma prendisole non ci avete mai pensato. L’idea, semplice e geniale, è di Plastimo che si è inventata una passerella gonfiabile e galleggiante realizzata in PVC + EVA, resistente ai raggi UV.
Non solo la stivi dove vuoi e la gonfi in pochi minuti con la pompa ad alta pressione (a proposito: la passerella dispone di manometro integrato per il controllo istantaneo della pressione): ma la trasformi in piattaforma da bagno o in SUP, se si aggiungono le pinne in dotazione. Che spettacolo per il vostro relax o esplorazioni in rada!
Potete acquistarla subito!
E come passerella? Non ha nulla da invidiare a quelle rigide. Lunga 250 cm, alta 15 e larga ben 70 (a differenza dei 35-50 di quelle tradizionali di pari lunghezza), dispone di superficie antiscivolo sulla parte superiore. La portata è di 200 kg. Inoltre, ha quattro anelli a D in acciaio inossidabile: uno per ogni angolo per fissarla in qualsiasi ambiente, sia come passerella che come piattaforma.
Qui scoprite tutti i dettagli di questa super passerella e potete ordinarla subito: il bello della nostra Boatique è che potete pagare comodamente e in modo sicuro in tutte le modalità che volete, da Paypal a carta di credito, dal bancomat agli ultimi sistemi. Le spedizioni avvengono in 24/72 ore.
Come averla con il 30% di sconto
Se vi iscrivete subito al portale della Boatique (basta andare su “accedi” in alto a destra nella homepage per accedere in pochi clic) avrete accesso a una marea di sconti, dal 10 al 40%. Vi basti sapere, ad esempio, che iscrivendovi beneficerete di uno sconto del 30%!
SCOPRI SUBITO LA SUPER PASSERELLA
Visitate la nostra Boatique
Non dimenticate di farvi un giro sulla nostra nuova Milano Yachting Week Boatique, dove troverete tutti i migliori prodotti per voi e la vostra barca: e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi e potrete andare a caccia delle migliori offerte! Clicca qui ed entra subito.
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Regolare l’albero : sartie verticali e diagonali, strallo, come trovare l’equilibrio perfetto
La regolazione dell’albero è un aspetto fondamentale per migliorare le qualità veliche di una barca a vela, sia questa da crociera, sportiva o da regata. Quando parliamo di regolazione dell’albero non ci riferiamo solo alla sua centratura. Erroneamente a volte
Grazie a questa agenzia puoi partire in barca per la Croazia senza stress
Navigare in Croazia è il sogno estivo di moltissimi velisti italiani, ma spesso le pratiche burocratiche rischiano di trasformare la vacanza in un percorso a ostacoli. Da oggi, grazie a Mandinus.hr, tutto diventa più semplice, veloce e digitale: è un’agenzia
In diretta dall’Oceano. SoloSailor vi spiega come ci si prepara ad affrontarlo VIDEO
Il SoloSailor Andrea Lodolo, navigatore solitario, sta completando, a bordo di Bibi, il suo Rustler 36 di 11 metri, le 4000 miglia di qualificazione per la Golden Globe Race 2026: il leggendario giro del mondo in solitario su scafi vintage,
La catenaria: cos’è, come si regola, quando serve e quando no
A tutti prima o poi, andando in barca, capiterà di sentire la frase: “hai dato un occhio alla catenaria?” o qualcosa di simile. Cosa sta a indicare quindi il termine “catenaria”? Non fatevi ingannare dall’assonanza perché non ha nulla a