Zero attrito e vibrazioni, super manovrabilità. Ecco a voi l’elica Varifold

varifoldAlla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show trovate l’elica giusta per la vostra barca.

Per anni le imbarcazioni con eliche a pale abbattibili hanno convissuto con problematiche legate alle vibrazioni, cavitazioni e l’inaffidabilità sull’apertura delle pale. La Varifold di Brunton’s Propellers risolve tutte queste problematiche.

I segreti di Varifold

Fatevi un giro nello stand di Brunton’s Propellers alla Milano Yachting Week per capire come Varifold non ruoti in navigazione a vela neanche ad alte velocità. Queste eliche, dal profilo rivoluzionario, coniugano la poca resistenza delle pale abbattibili con la manovrabilità, nei due sensi di marcia, tipiche delle eliche tradizionali.

Tra i segreti di Varifold, la forma di pala convenzionale con distribuzione elicoidale del passo per poter trasmettere il massimo della potenza con livelli minimi di vibrazione e rumore. Ma questo è solo una delle sue “chicche” che vi invitiamo a scoprire nello stand di Brunton’s Propellers.

Per saperne di più

E se volete ulteriori informazioni su Varifold e su tutti gli altri prodotti di Brunton’s (come l’elica a passo variabile automatico Autoprop) non dovete far altro che cliccare sul bottone “invia una mail” nello stand, gli esperti vi risponderanno subito indicando la soluzione giusta per la vostra barca!

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI BRUNTON’S PROPELLERS


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su