Mastervolt Italia… non è più Mastervolt Italia. Ecco perché

A partire dal 1° Marzo 2021, Mastervolt Italia cambia nome e diventa Power Group.

Mastervolt International è parte da alcuni anni di uno dei più importanti gruppi nautici del mondo, Brunswick, che ha deciso di creare una nuova realtà Europea dal nome: Advanced System Group la cui sede operativa rimarrà ad Amsterdam (NL).

Mastervolt Italia, per adeguarsi alle necessità del gruppo e poiché Mastervolt international non sarà più una società ma un Brand, ha deciso di cambiare la propria denominazione in Power Group Srl.

Si legge nel comunicato ufficiale: “Il cambio di ragione sociale non modifica la nostra organizzazione né i marchi rappresentati. Con la medesima serietà, professionalità e passione che ci ha contraddistinto in questi ultimi 25 anni, continueremo a distribuire:

  • Mastervolt: sistemi energetici per la nautica, mobile e industriale
  • CZone: distribuzione digitale
  • Blue Sea System: accessori di alta qualità per impianti elettrici.

Abbiamo inoltre creato una nuova divisione denominata Gold Service, che si occuperà di progettazione, consulenza, ricerca e sviluppo e che vuole essere un ulteriore supporto per tutta la nostra clientela.

Da 25 anni siamo presenti attivamente nei mercati nautici e mobile caratterizzandoci sempre per professionalità, qualità del servizio e assistenza qualificata. Cambiare il nostro nome, anche se da un lato lascia un po’ di nostalgia, dall’altro ci stimola a migliorare e a proporre prodotti e servizi sempre all’avanguardia. Siamo a vostra disposizione per continuare una strada di successi insieme.

Di seguito i nostri recapiti aggiornati.

Telefono: (+39) 0584 433002

Email: info@power-group.it

www.power-group.it

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Millevele

Affonda una barca sotto il temporale durante la Millevele

Lazy, una barca di 8,55 metri, è affondata sotto la pioggia durante la storica veleggiata che si svolge ogni anno nel Mar Ligure, la Millevele. Stamattina, sabato 24 settembre, la pioggia ha travolto la città di Genova e i dintorni. Seguendo

TECNICA Come e dove montare un secondo strallo a bordo

Se con un genoa parzialmente avvolto, con pochi metri quadri di tela esposti, si può sostenere un’andatura portante con 50 nodi di vento, con la stessa vela ridotta non è ipotizzabile bolinare, sia pur con angoli larghi. Occorre dunque armare

Torna su