Per festeggiare i 45 anni del Giornale della Vela, lo scorso anno, abbiamo lanciato un’iniziativa che ha riscosso un successo immediato e che quindi prosegue anche per tutto il 2021.
Abbiamo “aperto i nostri archivi” a chi sottoscrive un abbonamento alla rivista (iniziativa valida solo per gli abbonamenti cartacei – e cartacei + digitali, a partire da 49 euro). (foto di copertina: Carlo Borlenghi)
Se vi abbonate ricevete tre newsletter alla settimana con articoli esclusivi in formato PDF ad alta risoluzione che contengono il meglio delle storie di mare, barche, uomini pubblicate dalla nostra rivista negli ultimi 45 anni.
CLICCA QUI E SCOPRI LE FORMULE PER ABBONARTI
LA STORIA DELLA VELA SULLA TUA EMAIL
Tre giorni alla settimana, tre grandi storie della vela recente sulla vostra email: il martedì, il mercoledì e il venerdì. Dal caso Fogar al Moro di Venezia, dalla parabola ascendente di German Frers all’epoca dello IOR, dalle storie di pirateria all’epopea dell’Admiral’s Cup, dalla saga di Azzurra a quella di Luna Rossa, dalle epiche edizioni del Fastnet e della Giraglia ai grandi personaggi della vela.
Perché in tempi di AC 75 che volano sui foil, un tuffo nel passato vi aiuterà a capire come si è evoluta la vela e come siamo arrivati alle barche dei nostri giorni.
Ricapitolando: con 49 euro (più le spese di spedizione) vi porterete a casa 11 numeri del Giornale della Vela per un anno e ogni settimana, per tre volte, sulla vostra mail avrete le più belle storie di vela dal 1975 ad oggi. Festeggiamo la storia della vela e del GdV assieme al nostro patrimonio più importante: voi lettori!
CLICCA QUI E SCOPRI LE FORMULE PER ABBONARTI
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO