L’ombrellone per la barca che se ne infischia del vento che soffia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Tra le centinaia di prodotti per la nautica presenti alla Milano Yachting Week – The digital boat show trovi anche quello che non ti aspetti. Come nello stand di Yachtingline, un’azienda fiorentina specializzata nella realizzazione di ombrelloni per barche.

Sembra scontato, che cos’ha di diverso un ombrellone da giardino rispetto ad uno da barca? Molto, moltissimo. I tecnici di Yachtingline hanno sviluppato una linea di ombrelloni da sole per barca che tengono conto delle differenze che deve avere un prodotto, all’apparenza semplice, quando viene usato su una barca.

Un ombrellone stabile quando il vento soffia

Nello stand di Yachtingline vi spiegano che hanno sviluppato un sistema, la capote Multivalvola® System, brevetto esclusivo di Yachting Line che ha rivoluzionato l’idea stessa di ombrellone da sole.

Cosa fa? Il vento scorre tra le falde della capote che perciò non si oppone alla sua spinta. Ciò si traduce in una maggiore stabilità dell’ombrellone.

Per quanto riguarda poi la ventilazione, l’aria calda che si forma sotto la capote è libera di uscire permettendo così una migliore ventilazione.

Se aprite la brochure che si trova nello stand di Yachtingline nel padiglione accessori del nostro boat show scoprirete anche tante altre esclusività, come la bellezza del design, la varietà dei tessuti e tante soluzioni pratiche e l’uso sapiente di materiali adatti all’uso in mare. Per questo Yachtingline è leader mondiale in questo particolare segmento.

Visitate lo stand di Yachtingline adesso, così non direte più quando siete in vacanza sotto il sole cocente in rada: “Ah se avessi pensato prima ad un ombrellone da sole!”.

Per saperne di più

Per scoprire le peculiarità degli ombrelloni da sole per barca dell’azienda e contattare direttamente con una mail o con whatsapp un responsabile per saperne di più vai subito QUI.

CLICCA QUI ED ESPLORA SUBITO LO STAND DI YACHTINGLINE ALLA MILANO YACHTING WEEK

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Tre consigli per cambiare le vele alla tua barca

Le vele sono un po’ come il motore dell’auto, e quindi cambiarle può – a volte – fare veramente una grande differenza nelle prestazioni della barca. Tanto in crociera quanto, ovviamente, in regata. Le vele moderne possono beneficiare di materiali

Torna su

Registrati



Accedi