Arriva Nauticoncept, la app che fa tutto per la barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

nauticonceptAdesso la tua barca la puoi gestire in tutto e per tutto in digitale e da remoto con una semplice e geniale app, direttamente dal tuo smartphone.

Si chiama Nauticoncept ed è appena arrivata alla Milano Yachting Week – The digital boat show.

Ti conviene visitare subito lo stand digitale dell’azienda per capire subito l’utilità, il risparmio di tempo e di denaro che questa soluzione tecnologica riserva a i diportisti, i noleggiatori di barche e i cantieri che possono finalmente monitorare in diretta l’attività della propria barca.

Ma non solo. Si tratta di è un servizio digitale a 360°.

Ecco in sintesi a quali bisogni risponde Nauticoncept:

  • La creazione di procedure di manutenzione su misura e il monitoraggio in tempo reale degli interventi effettuati dai vari tecnici a bordo
  • La sorveglianza in tempo reale dei sistemi di bordo allo scopo di garantirne un corretto utilizzo
  • La gestione di check-in e check-out, anche per un charter (foto, spiegazioni, localizzazione dei vari equipaggiamenti).

La rete del brand si avvale di 150 partner e ha già 134 clienti attivi.

Nauticoncept per armatori, cantieri, concessionari, società di charter

L’utilità del servizio a 360° di Nauticoncept è perfetta per il singolo armatore.

Ma ha anche funzioni specifiche per i professionisti, ad esempio per cantieri e concessionari e per gli operatori del charter.

Per saperne di più ed entrare in contatto

Vi conviene entrare subito nello stand di Nauticoncept per conoscere meglio cosa offre in dettaglio e se volete contattattarli, vi basta cliccare sul tasto dell’invio di una e-mail o di un whatsapp.

ENTRA SUBITO NELLO STAND DI NAUTICONCEPT ALLA MYW

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Speciale Porti 2024

Porti italiani. Questa è la top 20 del 2024

Con un totale di oltre 112mila posti barca l’Italia si conferma una destinazione top per il turismo nautico europeo e mondiale. Ma se dalla quantità si passa alla qualità dell’offerta di “accoglienza” sul mare, si scopre che sono solo 88

HP Watermaker SCA 100

Sette domande al dissalatore. Ecco cosa sapere su questo accessorio

  Il dissalatore è diventato un accessorio imprescindibile per molti armatori, sempre più desiderosi di averlo a bordo delle loro barche. Questa crescente richiesta può essere attribuita a diversi fattori. Innanzitutto, l’uso delle imbarcazioni si sta evolvendo: non sono più

Registrati



Accedi