La Milano Yachting Week – The Digital Boat Show, il Boat Show digitale permanente, è il Salone più visitato del web. I dati a partire dal 15 settembrw 2020 (giorno di inaugurazione della MYW) lo confermano.
La Milano Yachting Week ha appena raggiunto il record di:
– UN MILIONE di prodotti visitati
– 312.000 visitatori (80% Italia, 20% mondo)
Un risultato unico, dopo poco più di cinque mesi di apertura del nostro Boat Show digitale permanente.
Perché conviene visitare più volte la Milano Yachting Week
Ogni giorno salgono a bordo del Boat Show digitale nuovi espositori che hanno capito la necessità di promuovere i propri prodotti utilizzando la MYW: ed è per questo che ci sono tanti visitatori che tornano costantemente a visitarla, perché si tratta di un salone in continua evoluzione, sempre con prodotti, eventi e barche nuovi.
La MYW è un acceleratore di visibilità e di nuovi contatti, che generano visite fisiche in totale sicurezza.
Un po’ di numeri
Alcuni numeri del nostro boat show digitale di qualche giorno fa:
– 68 espositori
– 316 prodotti esposti
– 179 barche esposte
– 5 padiglioni
– 50 eventi
Hanno scelto la Milano Yachting Week – The digital boat show brand prestigiosi come Amel, Beneteau, Dehler, Dufour, Elan, Fjord, Fountaine Pajot, Garmin, Grand Soleil, Hallberg Rassy, Hanse, Harken, Luna Rossa, Nautor’s Swan, Pardo, Pirelli, Sacs, Sealine, Sirena Marine, Sunseeker, TAG Heuer. Solo per citarne alcuni.
ESPLORA SUBITO LA MILANO YACHTING WEEK!
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO